Friedman, retroscena sul “violento scontro” a Ballando: “Caso non isolato”

20 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Friedman lite a Ballando

Poche ore prima dell’inizio della quarta puntata di Ballando con le Stelle, Davide Maggio su Twitter ha rivelato che probabilmente Alan Friedman sarebbe uscito nella sfida con Sonia Bruganelli ed ha aggiunto che se Milly Carlucci non avesse rivelato il vero motivo, allora l’avrebbe fatto lui. Alla fine però il noto scrittore è rimasto in gara e così dopo la fine della puntata di Ballando con le Stelle, Davide Maggio ha fatto una diretta durante la quale ha fatto delle rivelazioni gold choc: “È accaduta una cosa davanti a diverse persone e sono in diversi ad avermelo confermato. C’è stato uno scontro molto forte tra il concorrente e una donna dello staff del programma. La rai ha anche mandato una lettera di richiamo. Era stato chiesto che il concorrente fosse fatto fuori. Lo scontro è stato deciso e la rai per questo aveva chiesto l’allontanamento“.

Alan Friedman, nuovo intervento di Davide Maggio sulla lite nel backstage.

Oggi pomeriggio Davide Maggio è tornato a parlare dell’accesa discussione avvenuta dietro le quinte del programma di Milly Carlucci. Il giornalista ha rivelato che non si tratterebbe di un episodio isolato. Sembra inoltre che la donna con cui se la sarebbe presa Alan sia una redattrice della trasmissione di Rai Uno.

“L’episodio, non isolato, accaduto nel backstage, avrebbe determinato nei vertici la volontà di allontanare il concorrente, già destinatario di una lettera di richiamo. Nei giorni scorsi, infatti, Alan Friedman si è reso protagonista di un violento scontro con una redattrice del programma, al punto che la produzione si è preoccupata di informare il cast e lo staff dell’accaduto e Rai, dal canto suo, ha inviato al concorrente una lettera di richiamo, anche in considerazione del fatto che l’episodio non è stato isolato”.

Alan poco fa è stato ospite di Mara Venier a Domenica In, ma nessuno in diretta ha citato questo scontro.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!