Tv

Frecciatina velenosa di Lucarelli e Mariotto a Barbara d’Urso durante la pubblicità a Ballando

Anthony Festa 16/12/2025

article-post

Per settimane Barbara d’Urso ha accusato dolori a una spalla e poi a inizio dicembre è stata costretta a sottoporsi a delle visite mediche, durante le quali le hanno diagnosticato una borsite deltoidea con versamento peritendineo. A causa di questa infiammazione, Carmelita ha dovuto limitare i movimenti durante la preparazione delle coreografie di Ballando Con le Stelle e ha anche indossato un tutore per alcuni giorni. Dopo l’annuncio dell’infortunio della d’Urso, Selvaggia Lucarelli ha condiviso sui social una sorta di frecciatina, una sua chat privata in cui aveva previsto che Barbara si sarebbe fatta male.

Nella puntata di Ballando Con le Stelle del 6 dicembre, la giurata ha anche lanciato delle stoccate, in merito ad alcune storie Instagram della concorrente: “Mi ha molto appassionato la storia che hai fatto vedere che hai pagato il ticket, l’ho trovata meravigliosa, stupenda, una persona semplice che paga il ticket“. Punzecchiatura alla quale Barbara ha risposto: “Pagando le tasse come tutti sono andata in un ospedale e ho pagato il ticket“. La Lucarelli però ha chiuso il botta e risposta: “Non c’era bisogno di dirlo, lo paghiamo tutti. Veniamo al ballo, che è la cosa di cui vogliamo parlare“.

Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli, la nuova frecciatina rivolta a Barbara d’Urso.

Sabato scorso Barbara d’Urso ha eseguito quella che da molti è stata giudicata come la sua miglior esibizione, ha ricevuto 10 da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith, mentre solo un 8 da Selvaggia Lucarelli e un 9 da Guillermo Mariotto. Proprio questi ultimi due giurati, durante un blocco pubblicitario hanno lanciato una frecciatina velenosa alla d’Urso.

L’inviato Rai Domenico Marocchi ha raggiunto Selvaggia al bancone della giuria e le ha chiesto di Barbara. La Lucarelli ha tirato nuovamente in ballo il famoso ticket, per fare una battuta che a qualcuno è sembrata una strana insinuazione: “Si è ripresa improvvisamente. Basta pagare il ticket certe volte, passa tutto è magico questo ticket“. Alla stoccata di Selvaggia si è subito aggiunto Guillermo Mariotto: “Ci dicesse qual è il suo fisioterapista”.

Io direi che la vera magia l’ha fatta Francesca Fialdini, che dopo un infortunio al piede e tre fratture scomposte è tornata in pista più carica che mai, volteggiando come nemmeno Britney Spears nei suoi balletti Instagram e ha anche fatto sparire il caso del Lastra Gate non svelando mai il nome dei presunti mandanti. Altro che ticket magico, Francesca ha davvero dei poteri!

Potrebbe interessarti anche