Aveva tirato una frecciatina a Barbara d’Urso, ora fa retromarcia: “Sono un po’ matta!”

18 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

frecciatina barbara d'urso

Lo scorso 8 agosto in occasione del primo promo della nuova edizione di Pomeriggio Cinque aveva tirato una frecciatina a Barbara d’Urso, ora, a distanza di un mese e mezzo, ha fatto retromarcia confessando di essere un po’ matta. Anzi, mattata. Sto parlando proprio di Patrizia Pellegrino.

 

Patrizia Pellegrino aveva tirato una frecciatina a Barbara d’Urso, ora fa retromarcia: “Sono un po’ matta!”

“Quella battuta? Grazie di avermelo chiesto, cosi ho l’opportunità di chiarire!” – ha esordito Patrizia Pellegrino – “Volevo solo far ridere e non sembrare irriconoscente. Sapete che sono un po’ matta e sul promo della nuova conduttrice ho scritto che forse, finalmente, riuscirò a finire una frase. Quando ero da Barbara e tornavo a casa, mia madre mi diceva: “Quattro ore ad andare e quattro a tornare, ma che ci sei andata a fare se non ti fanno parlare?“.

L’attrice ha poi continuato:

“Spesso non c’era tempo per finire un concetto, ma di certo, non per colpa di Barbara, ma per la brevità della trasmissione, rispetto al numero di ospiti, che erano troppi! Non era un attacco a Barbara, che adoro e trovo simpatica, bravissima e professionale e di certo continuerà ad avere successo. Sono sempre stata felice di andare da lei, mi ha dato tanta visibilità e devo dirle grazie. Forse anche Alfonso Signorini mi ha chiamato al Grande Fratello Vip perché mi ha vista da lei!”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Pellegrino (@patpellegrino)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!