Giaele: suo fratello parla del matrimonio libero con Brad e del flirt con Taylor

09 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

giaele de donà grande fratello vip

Giaele De Donà ha un fratello “famoso”, Matthias, che non solo è già stato nella Casa del Grande Fratello Vip per farle una sorpresa, ma ha anche partecipato alla prima edizione di Summer Job, reality di Netflix uscito un po’ di settimane fa.

Ieri è stato intervistato dal programma radiofonico Turchesando, condotto da Turchese Baracchi. E – come ripreso dalle colleghe di IsaeChia.it, ha parlato di sua sorella e di suo cognato:

“Non so della loro storia intima, so che loro hanno un rapporto speciale, diverso dai rapporti tradizionali. Penso che sappiano i loro limiti e penso che mia sorella sappia le barriere da rispettare, anche se ultimamente non lo sta facendo. So che comunque si fa vedere per come è, è una ragazza sveglia”.

Ovviamente non ha potuto non citare Taylor Mega che con sua sorella Giaele De Donà ha avuto un flirt estivo.

“A mia sorella piace divertirsi, sapevo qualcosa a riguardo. Non so niente di più in dettaglio, però parlai all’epoca con Taylor. Non so cosa fosse successo ma erano tornate da una serata più brille del solito ed è successo quello che è successo”.

Il fratello di Giaele: “Mia sorella è bisessuale, ma per lei è motivo di vergogna”

Lo scorso ottobre, poche settimane dopo l’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Matthias De Donà aveva fatto outing a sua sorella. “Anche il fatto di essere bisessuale per lei è motivo di vergogna. Teme molto il giudizio della nostra famiglia, ma su questo abbiamo combattuto insieme. Ci siamo scambiati confessioni molto intime e profonde“. Mentre ieri, in radio, ha ammesso di comprendere poco il suo atteggiamento all’interno del reality. “Mia sorella sta facendo il suo percorso nella casa, non è influenzata da nessuno dall’esterno. Posso dire che determinate cose non so perché le ha dette, determinate affermazioni sul marito e sulla famiglia. Posso dire che ho visto mia sorella un po’ scombussolata, chiusa nella sua bolla, come se si fosse creata una nuova famiglia e si fosse dimenticata della sua”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!