Frasi gravi di Shaila Gatta su Javier Martinez: “L’avrà fatto di picchiare”
04 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Nel suo tentativo di ingraziarsi gli altri gieffini e di passare come vittima, Shaila Gatta ha fatto diversi scivoloni, pronunciando anche frasi gravi contro Javier Martinez (che ha definito un diavolo). Stamani l’ex velina di Striscia la Notizia c’è ricascata ed ha esagerato durante un confronto con Helena Prestes. Ovviamente queste frasi gravi non sono passate inosservate sui social, dov’è appena scoppiata una grossa polemica.
Shaila Gatta, le frasi gravi su Javier: “Schema di vendetta, avrà picchiato dei tifosi”.
Mentre parlava con Helena, Shaila ha dichiarato: “Se ero gelosa di Amanda? Non ha senso questa zizzania. Questa è stata una cattiveria tirata fuori da Javier per vendetta, non so in questo momento è arrabbiato. In questo momento non so, è arrabbiato, ha il suo schema probabilmente, di vendetta. Un po’ come si fa nella pallavolo, l’avrà fatto nella vita, di picchiare i tifosi, non lo so. Ma io non sono un tifoso, sono una persona che stava conoscendo. Poi è andata così. Io gli avrei parlato, ma sono partita per la Spagna. Che devo fare, mi devo uccidere? […] Ma poi lui mi parlava di Macerata e di portami tra le pecore, io non gli rispondevo, ridevo“.
#grandefratello Shaila che per l’ennesima volta cerca d’infangare Javier descrivendolo come un malvagio violento! “Questo e un sistema di vendetta di Javier, forse nella pallavolo, forse picchia i tifosi, ma io non sono un tifoso!” pic.twitter.com/Bsgqw857D8
— Vanessa (@VanessaLoveme) November 4, 2024
Intanto Gessica Notaro (amica di Javier Martinez) ha fatto sapere: “Ragazzi so che dentro la casa del Grande Fratello stanno succedendo tante cose, mi sono arrivati tutti i video e ho già avvertito il mio socio. Io da oggi avrò una settimana di fuoco perché ho lo show più importante dell’anno e già da stasera sarò in regia. Quindi mi terranno aggiornata sulla puntata pero’ voi non preoccupatevi e ricordate che qualsiasi cosa succeda, la verità vince sempre. Noi siamo tranquilli e se qualcuno esagera non avrò alcun problema ad intervenire. Per adesso ho chiesto semplicemente alla produzione di fargli sentire la mia vicinanza e stasera (almeno spero)