Tv
Frank Matano dà a Carmen Russo della televenditrice di tappeti: la risposta
Fabiano Minacci 06/04/2025

La danza del ventre proposta da Carmen Russo nel corso della terza puntata di Ne Vedremo Delle Belle non è piaciuta alla giuria che le ha preferito quella di Lorenza Mario. “Carmen è fantastica però effettivamente è stata chiamata a non fare il suo“, ha detto Mara Venier. Più duro il giudizio di Frank Matano che l’ha paragonata a una televenditrice di tappeti. “Secondo me abbiamo appurato che Lorenza è la diva più temibile di tutto il cast, sa fare qualsiasi cosa. Carmen mi è sembrata più una televenditrice di tappeti persiani“.
Un giudizio che non è affatto piaciuto a Carmen Russo: “Se io la facessi sai quanti tappeti venderei?“, ha risposto alla fine buttandola sull’ironia, dopo aver sfidato faccia-a-faccia il giudice chiedendogli di ballare la danza del ventre.
“Sembravi una televenditrice di tappeti persiani”
“Perché non mi fai vedere come si fa, i tappeti li vendono anche gli uomini”
✈️✈️✈️ #NeVedremoDelleBelle pic.twitter.com/zTMfnRpJ2N— Kitri dancer (@classicalball85) April 5, 2025
Visualizza questo post su Instagram
Carmen Russo, le sue parole su Ne Vedremo Delle Belle
“Le prove sono molto intense perché le discipline sono tante. Trattandosi poi di un programma nuovo è tutto un punto interrogativo e questo mi preoccupa un po’. Non è però una sfida faticosa però perché sono cresciuta con la filosofia delle sale prove. Con le altre colleghe si respira un clima meraviglioso, c’è molta condivisione e confidenza. Nessuna di noi deve dimostrare qualcosa, abbiamo alle spalle una vita artistica già definita. Io mi voglio divertire, sono grata a Carlo Conti che mi ha coinvolto in questo progetto. Sono contenta di potermi rimettere in gioco in un programma così anche perché altrimenti in tv ci sono solo reality”; le sue parole a SuperGuidaTv.