LGBT

François Arnaud parla dopo le minacce per la possibile storia d’amore con Connor Storrie: “Sono i fan più giovani”

Anthony Festa 19/01/2026

article-post

Pochi giorni dopo l’uscita dei primi episodi di Heated Rivalry in USA e Canada, alcuni fan hanno visto Connor Storrie e François Arnaud mentre uscivano insieme da un cinema e da quel momento sono nati i rumor di una storia segreta tra i due. Il protagonista della serie canadese e il collega sono apparsi insieme anche in tante altre occasioni, feste, eventi, tour promozionali e in aeroporto a New York e questo non ha fatto altro che alimentare ancora di più le voci di una relazione. I gossip però si sono trasformati in qualcosa di molto più inquietante, perché molti fan avrebbero voluto che Connor anche nella vita reale si fosse innamorato di Hudson Williams (suo partner del telefilm) e per questo hanno iniziato a perseguitare, offendere e minacciare François Arnaud, che adesso ha deciso di rompere il silenzio.

François Arnaud parla dopo la follia di alcuni fan.

Un giornalista del Toronto Star ha chiesto a François Arnaud cosa ne pensa di tutte le cattiverie che ha ricevuto dopo i pettegolezzi sempre più insistenti di una sua storia d’amore con Connor Storrie. L’attore ha spiegato che secondo lui ad attaccarlo con più ferocia sarebbero i fan più giovani della serie, quelli che non comprendono la differenza che c’è tra uno show e la vita reale e che quindi vorrebbero che Connor si mettesse insieme a Hudson Williams: “In generale, i fan sono stati incredibilmente positivi e rispettosi. Per quanto riguarda quelli che ultimamente non lo sono stati, penso che siano soprattutto i fan più giovani che non capiscono davvero la differenza tra realtà e finzione. Onestamente, vorrei che riguardassero la serie, perché sembra che non ne abbiano colto il messaggio. Prestate più attenzione. Abbiamo guardato la stessa serie?“.

L’ondata di odio da una parte e le attenzioni ossessive dall’altra hanno anche spinto il bel 40enne a decidere di cambiare casa, presto infatti si trasferirà in un’abitazione più sicura, a prova di folli: “Tutta questa ondata di visibilità è stata incredibile, ma anche un po’ spaventosa. Ho sempre dato valore alla normalità, quindi c’è un periodo di adattamento. Di recente ho pensato, ‘Oh, forse un piccolo appartamento con accesso dalla strada, non in una proprietà recintata, non è la soluzione migliore’. Quindi sì, mi trasferisco in un palazzo con portiere“.

Il fanatismo finisce per distruggere ogni cosa, è successo con diverse edizioni del Grande fratello (nip e Vip), con moltissime popstar e adesso anche con una serie come Heated Rivalry.

Il mistero dei defollow al resto del cast.

Dopo le recenti paparazzate con Connor Storrie a New York e i migliaia di post sui social che parlavano di un amore segreto, François Arnaud ha smesso di seguire il collega su Instagram, ma ha fatto lo stesso con altri volti di Heated Rivalry. Questa mossa social ha scatenato ancora di più la paranoia e i deliri di certi fan, che hanno preso il defollow come una conferma delle loro teorie. L’attore canadese però ha spiegato al Toronto Star, come mai ha tolto il follow a Storrie, Williams e altri colleghi. Sembra infatti che le troppe attenzioni dei fan lo abbiano spinto a passare meno tempo online: “Ho cancellato X sul mio telefono e ho smesso di leggere i commenti. È bello. Mi dà una scusa per disconnettermi e non farci caso. Quello che sta succedendo è che sto smettendo di seguire tutti, e Instagram non me lo permette di fare tutto in una volta. Puoi smettere di seguire solo un certo numero di persone nell’arco di 24 ore, cosa che all’epoca non sapevo. Non seguirò più nessuno tranne Amnesty International“.

L’intervista si è chiusa con un messaggio positivo, che anche certi fanatici dovrebbero far loro: “L’amore è amore è amore. Amo tutti“.

Potrebbe interessarti anche