LGBT

François Arnaud su Heated Rivalry 2: “Scott e Kip? Mi piacerebbe se fossero realistici”

Fabiano Minacci 02/01/2026

article-post

François Arnaud è uno degli attori protagonisti della prima stagione di Heated Rivelry e come dichiarato dall’autrice dei libri che hanno ispirato la serie, tornerà anche nel secondo capitolo. Il personaggio che interpreta, Scott Hunter, ha infatti ancora molto da raccontare, soprattutto ora che ha fatto coming out pubblicamente e rivelato al mondo il suo amore per Kip.

Intervistato da The Hollywood Reporter, François Arnaud ha giocato a immaginare come potrebbe essere il suo Scott Hunter nella season two. “La nostra storia (quella di Scott e Kip, ndr) ha più che altro l’arco classico di una rom-com. Mi ha sempre ricordato Notting Hill per il modo in cui affronta il tema della fama e tutto il resto. Abbiamo avuto quel grande momento. Vogliamo davvero una versione “soap”, con loro che litigano perché Kip non ha pulito il frullatore per gli smoothie? Forse. Non lo so. Penso che sarebbe interessante ribaltare tutto questo e renderlo iperrealistico, invece che aspirazionale come è stato finora. Mi incuriosirebbe vedere una cosa del genere. Al momento mi muovo come un free agent. Vedremo cosa succede e se saremo tutti sulla stessa lunghezza d’onda“.

L’attore ha poi aggiunto: “Non ho idea di come possa continuare la nostra storia, davvero. E credo che non lo sappia nessuno. Penso che nemmeno Jacob (Tierney, sceneggiatore della serie, ndr) lo sappia, a dire il vero. Credo sia ancora un po’ sotto shock per tutta questa storia e il boom mediatico. Ha intenzione di prendersi una pausa durante le feste e poi tornare a scrivere a gennaio. Finora la prima stagione è stata un adattamento fedele dei libri. Ora, se questo cambierà in futuro, chi può dirlo. Le conversazioni che ho avuto con lui risalgono a prima di tutto questo, sei settimane o due mesi fa. Non so se avremo una nostra piccola storyline autonoma“.

Scott e Kip di Heated Rivalry: parla l’autrice

Nella seconda stagione il focus resterà su Ilya e Shane, ma Scott e Kip avranno più spazio. L’autrice dei libri ha infatti spiegato che il grande apprezzamento del pubblico per la coppia è stato una sorpresa e ora l’obiettivo è capire come svilupparli di più senza stravolgere la serie. La nuova stagione si baserà soprattutto sul libro The Long Game, con elementi anche di Role Model, cercando di raccontare entrambe le storie insieme. Il suo auspicio è avere più episodi: idealmente 12, ma anche 10 o 8 sarebbero sufficienti.

Potrebbe interessarti anche