Franco Terlizzi arrestato per ‘Ndrangheta

06 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Franco Terlizzi

C’è anche Franco Terlizzi, ex naufrago de L’Isola dei Famosi, fra i tredici arrestati questa mattina dai Nuclei di Polizia Economico-Finanziaria della guardia di finanza nell’ambito di un’operazione contro la ‘Ndrangheta.

La sua prima apparizione televisiva risale al 2018 vincendo Saranno Isolani (contro Deianira Marzano) ed entrando così nel cast ufficiale de L’Isola dei Famosi. L’edizione del canna-gate e del clistere di Nadia Rinaldi.

Franco Terlizzi, che televisivamente parlando ci ha regalato anche suo figlio Michael Terlizzi, concorrente del Grande Fratello di d’Urso memoria, è finito in manette perché secondo le indagini coordinate dalla DDA milanese sarebbe un prestanome del figlio di Pepè Flachi, il boss della Comasina morto lo scorso gennaio.

A raccontare cosa è successo anche Repubblica:

“Una operazione della guardia di finanza dei comandi di Pavia e Milano sta portando in queste ore al fermo di 13 persone accusate di far parte di una associazione per delinquere dedita al traffico di cocaina aggravata dal metodo mafioso, hashish e marijuana, all’intestazione fittizia di beni e alla detenzione e al porto illegale di armi. Al vertice della banda ci sarebbe Davide Flachi, il figlio dello storico esponente della ‘ndrangheta Pepè Flachi, soprannominato il boss della Comasina, morto lo scorso gennaio. Tra i fermati anche Franco Terlizzi, ex pugile ed ex concorrente dell’Isola dei famosi. Terlizzi, che è stato anche pr della discoteca Hollywood, sarebbe secondo le accuse uno dei prestanome di Davide Flachi”.

Annamo bene.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!