Cristiano Malgioglio massacra la Francia all’Eurovision e si candida alla conduzione della prossima edizione

24 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

francia cristiano malgioglio

Continua la guerra fredda fra Francia ed Italia in merito all’Eurovision e se da una parte abbiamo alcune trasmissioni televisive (che hanno interpellato pure il ministro degli esteri) che chiedono la squalifica dei Maneskin, dall’altra si sono schierati compatti Amadeus, Mara Venier e Francesco Giorgino del Tg1 che hanno dato sostanzialmente dei rosiconi ai francesi.

A buttare altra benzina sul fuoco c’ha pensato Cristiano Malgioglio in collegamento con Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, dove ha dato a Barbara Pravi, rappresentante della Francia all’Eurovision, della “copiona” di Edith Piaf.

Cristiano Malgioglio contro la Francia all’Eurovision: “Canzone orrenda lei sembrava partecipasse a Tale e Quale Show”

La vittoria dei Maneskin è stata per me un’emozione immensa e poi il giorno dopo c’è stato questo grande dolore dopo che questo giornalista francese ha scritto una pagina orribile forse perché loro pensavano che avrebbe dovuto vincere la ragazza francese. Dolce, stupenda, bella voce. Quando l’ho vista ho pensato che stesse partecipando a Tale e Quale Show, mi sembrava una Edith Piaf. Ma a differenza della Piaf che aveva questo dolore in gola, lei aveva una voce molto pulita“.

Cristiano Malgioglio ha poi aggiunto:

In quella canzone c’era un po’ di tutto: Aznavour, Françoise Hardy, Barbarà, Jacques Brel.. C’era di tutto. Quando ha cominciato a cantare “Voilà Voilà Voilà” mi ha ricordato “Padam Padam Padam” della povera Piaf o ancora mi ricordava “Manì manì manì”.. Orrenda! Chi mi conosce sa benissimo che io non mi tengo niente“.

E la Francia muta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!