Francesco Totti e Noemi Bocchi: Ilary Blasi si è arrabbiata a causa delle loro foto insieme

20 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ilary blasi francesco totti noemi bocchi

Come ha reagito Ilary Blasi alla vista delle foto di Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme? A porsi la domanda ed a darci la risposta è stato il giornalista Valerio Palmieri fra le pagine del settimanale Chi. Nel fare la cronistoria degli ultimi mesi della copia Blasi-Totti, Palmieri ha scritto:

“Totti ha negato fino alla noia, con la moglie e con gli amici, di avere una relazione con Noemi. Al punto che Ilary ha smentito le voci di un possibile tradimento del marito parlando di una brutta figura dei media. Se lo ha fatto, è perché era sicura di non essere smentita dai fatti”.

Ma come poi abbiamo potuto constatare, i fatti l’hanno smentita e le foto di suo marito con Noemi sono uscite ovunque.

“Per questo si è molto arrabbiata quando ha saputo delle foto di Chi. Il patto era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme. Forse Totti, senza quelle foto, avrebbe continuato a salvare le apparenze e il matrimonio e a frequentare in segreto Noemi. Ma il cerchio si stava chiudendo, non poteva più nascondersi, prima o poi anche la rete di protezione e le strategie del Capitano sarebbero crollate. E forse, inconsciamente, aspettava di essere beccato”.

Ilary Blasi. Francesco Totti e Noemi Bocchi: tutti sapevano, nessuno parlava

“Da quando Chi ha confermato con le immagini l’indiscrezione di Dagospia su Totti e Noemi, infatti, tutti hanno detto di averli visti insieme: al ristorante, a Monte Carlo, a Tirana, allo stadio. Ma, allora, se tutti, o quasi, li avevano già visti, chi ha protetto questa storia? “È stata Roma”, direbbe Samurai, uno dei protagonisti di Suburra. È chiaro che la città sia schierata dalla parte del Capitano. Anche perché, in base alla nostra ricostruzione, era stato lui per primo a scoprire, leggendo il telefono di Ilary, messaggi compromettenti”.

Insomma, tutti sapevano che Francesco Totti e Noemi Bocchi si stavano frequentando ma nessuno aveva il coraggio di dirlo. Sento puzza di maschilismo.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!