Francesco Totti e Ilary Blasi: il retroscena alla loro risposta al settimanale Gente

Il motivo che ha spinto Francesco Totti e Ilary Blasi a sbottare.

25 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesco Totti e Ilary Blasi lo scorso week end hanno sbottato contro il magazine Gente che ha piazzato in copertina il lato b di loro figlia Chanel. La coppia per qualche giorno è rimasta in silenzio, ma dopo che la polemica è scoppiata sul web i due hanno deciso di parlare.

“Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato B di mia figlia minorenne senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti”.

Adesso il Corriere della Sera e il portale Roma Giallo Rossa hanno spiegato come mai l’ex calciatore e la moglie hanno commentato la vicenda sui loro social.

“La scelta iniziale era stata quella di non rispondere per non alimentare voci, cattiverie, calunnie. Un comportamento a cui poi ha fatto posto la consapevolezza che una copertina così non poteva passare sotto silenzio, col timore che il silenzio potesse essere considerato anche un assenso. Francesco Totti e Ilary Blasi hanno riflettuto a lungo sulla possibilità di replicare o meno al settimanale «Gente», che qualche giorno fa ha pubblicato una foto in costume (di spalle) della loro Chanel, 13 anni compiuti da poco, sottolineandone le forme simili a quelle della madre.

Ma dopo che l’hashtag #ChanelTotti è stato a lungo tra le prime tendenze di Twitter, la coppia ha deciso di rispondere, sempre attraverso i social network, manifestando tutto il proprio disappunto”.

Intanto la direttrice di Gente ha fatto sapere di essere molto triste ed amareggiata per la vicenda ed ha aggiunto che lei ha sempre cercato di valorizzare le donne e di portare avanti i valori della famiglia.

Ilary Blasi nel 2033: “Monica ti ricordi quello che mi hai fatto 13 anni fa? Qui lo show quando inizia e quando finisce lo decido io!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!