Francesco Sarcina su Clizia Incorvaia: “Ha spesso atteggiamenti razzisti”

25 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesco Sarcina

Francesco Sarcina è al momento uno dei protagonisti di The Band, il nuovo programma su Rai1 di Carlo Conti. Questa settimana è stato intervistato da Il Giornale e fra i tanti argomenti trattati anche Clizia Incorvaia, la sua ex compagna.

Il rapporto fra Sarcina ed Incorvaia pare essere finito per un presunto tradimento di lei con Riccardo Scamarcio, grande amico del cantante. Le corna però non sono mai state confermate, quel che è certo però è che il frontman de Le Vibrazioni non sembrerebbe essersene pentito di averla lasciata.

“Io non ero la sua persona e lei non era la mia, oggi cerco di avere un rapporto equilibrato con lei per nostra figlia, anche se è difficile”.

Francesco Sarcina su Clizia Incorvaia: “Ha spesso atteggiamenti razzisti”

La bambina ora ha 7 anni ed è l’unico motivo per cui Francesco Sarcina mantiene i rapporti con Clizia Incorvaia.”Altrimenti non la frequenterei proprio”. Questo perché “ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti”.

“[…] Oggi cerco di avere un rapporto equilibrato con lei per nostra figlia, anche se è difficile perché ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti. Diciamo che, se non fosse per Nina, io non la frequenterei proprio”.

Clizia Incorvaia ha però deciso di non rispondere pubblicamente a queste dichiarazioni. Su Instagram, da giorni, parla solo ed esclusivamente di suo figlio Gabriele e del fatto che abbia smesso di allattarlo al seno. Gabriele è nato poche settimane fa dal rapporto con Paolo Ciavarro, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip nel 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!