Francesco Oppini rompe il silenzio sull’innamoramento di Tommaso Zorzi nei suoi confronti
06 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Francesco Oppini, uscito volontariamente dalla casa del Grande Fratello Vip lo scorso venerdì, è tornato in possesso dei suoi profili social ed è venuto a conoscenza della clamorosa rivelazione che Tommaso Zorzi ha prima fatto a Cristiano Malgioglio e successivamente a Stefania Orlando: quella in cui confessa di essersi innamorato di lui.
“Il problema è che è etero” ha detto Tommaso Zorzi ironizzando sul fatto che si sia sempre innamorato delle persone sbagliate, “Non a caso sono single da 7 anni“.
Quando Francesco era in casa Tommaso non ha mai ammesso apertamente della sua infatuazione, anche se Stefania (e gran parte di noi telespettatori) lo aveva capito.
“Si intuiva, ma io non ho mai voluto commentare. Tu non gliel’hai mai detto a lui perché non volevi metterlo in difficoltà. Non c’è niente di male. Tu non l’hai mai detto a lui perché non l’hai voluto mai mettere in difficoltà. E’ una cosa lecita e bella. I sentimenti nascono così non è che puoi chiedere il permesso, almeno sei stato onesto con te stesso e con chi ascolta”.
Dello stesso parere della Orlando sembrerebbe essere anche Oppini che su Instagram ha repostato una storia ironica in cui c’è scritto: “Io Tommy non lo biasimo, in fondo siamo un po’ tutte innamorate di Francesco“.
Francesco avrebbe quindi reagito “con sportività” alla rivelazione di Tommaso.