Francesco Oppini, la sua ex Cristina rompe il silenzio dopo la rottura

21 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesco Oppini e l'ex Cristina

Durante il Grande Fratello Vip 5 abbiamo imparato a conoscere Francesco Oppini e la sua bella storia d’amore con Cristina Tomasini. L’ex gieffino era così innamorato della sua compagna da non aver mai ceduto al corteggiamento di Dayane Mello. Qualche mese fa il figlio di Alba Parietti a Casa Chi ha anche parlato del possibile matrimonio con Cristina: “Certo che parliamo delle nozze, però al momento non è la nostra priorità. Però ovviamente parliamo di matrimonio. Tommaso come testimone? Di sicuro sarà invitato alla festa, così come tanti altri gieffini, potrebbe anche fare da testimone certo. A lui farei fare tutto non soltanto il testimone. Per il talento che ha potrebbe condurre il matrimonio e intrattenere tutti“.

Lo scorso aprile però hanno iniziato a circolare dei rumor su una presunta rottura tra Francesco Oppini e Cristina. Le voci si sono fatte sempre più insistenti e ieri la Tomasini ha rotto il silenzio su Instagram. Un follower ha chiesto alla ragazza se fosse ancora innamorata e lei ha risposto con un sintetico: “Sì, ma innamorata della vita. […] Se sono triste? Giudicare da qualche scatto fotografico mi sembra superfluo. Fortunatamente sono serena e circondata da molti affetti“. E con ‘sono innamorata della vita’ direi che Cristina ha dato una mezza conferma ai pettegolezzi sulla fine della sua relazione.

Francesco Oppini e la reunion con Zorzi.

Per un rapporto giunto al capolinea, ce n’è un altro che invece è tornato in vita ed è quello tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. Dopo mesi di maretta lo scorso inverno i due si sono rivisti: “Del mio GF Vip continuo a sentire Pierpaolo, Enock, Andrea Zelletta, Elisabetta e anche Tommaso. – ha rivelato Francesco – Io e lui ci siamo rivisti, ma non l’abbiamo fatto sapere.Se abbiamo fatto pace? In realtà non c’era da fare la pace, ma da rivedersi, questo bastava e così è stato. Non abbiamo raccontato questa vicenda perché era da tenere per noi. Non tutto va pubblicizzato. Abbiamo preferito farci i fatti nostri“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!