Francesco Oppini, Enock, Malgioglio, Elisabetta Gregoraci e gli altri ex gieffini si stringono intorno a Dayane

Gli ex concorrenti del GF Vip e i loro messaggi per Dayane.

04 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Davanti a tragedie come quella del fratello di Dayane Mello non ci sono strategie, fazioni o antipatie e i protagonisti del GF Vip 5 l’hanno dimostrato in modo perfetto, sia quelli ancora dentro la casa, che quelli fuori. Francesco Oppini nonostante non avesse più un buon rapporto con la modella ha subito avuto un pensiero per lei e appena ha scoperto la brutta notizia ha scritto: “Sono vicino a Dayane e alla sua famiglia per il grave lutto subito. Volevo anche avvisarvi che la mia intervista prevista per oggi slitterà. Questo in rispetto di Dayane e di quello che è accaduto. In questi casi il rispetto e il silenzio verso il dolore altrui sono doverosi“. Anche Enock si è fatto sentire per la sua ex coinquilina: “Sono vicino a Dayane e alla sua famiglia“.

Ovviamente anche Cristiano Malgioglio si è stretto vicino alla gieffina che più di tutti ha sentito la sua mancanza nella casa di Cinecittà: “Ti sono molto vicino amica bellissima. Il dolore della perdita di tuo fratello è un dolore in più che non meritavi, per tutto quello che hai passato. Ti abbraccio“. Poi è stato il turno di Giacomo Urtis, che non è stato solo un compagno di reality, ma è anche un amico della Mello da diversi anni: “Uniti da sempre, ma mai come in questo momento. Come se fossi lì con te mia piccola Day“.

Elisabetta Gregoraci ha pubblicato un post per Dayane nel pomeriggio e poi in piena notte ha registrato delle stories, perché non riusciva a dormire: “Un abbraccio a Dayane per la perdita del suo caro fratello. Vicina a te e alla tua famiglia. […] Non riesco a dormire. Oggi è stata una giornata molto triste per quello che è successo a Dayane. Si pensa a tante cose e finisce così. Per me è stata una giornata difficile e lo è stato per tutti ovviamente. La vita è un dono, un regalo di Dio, è preziosa e va ricordata questa cosa. Detto questo non voglio angosciarvi, ma sono triste, mi scuso con voi“.

Da Francesco Oppini e Mario Ermito a Carlotta Dell’Isola: i post di tutti i compagni di Dayane.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!