Francesco Oppini dice la sua sul possibile abbandono di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Il commento ti Oppini sulla crisi di Tommaso e Stefania.

25 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesco Oppini osserva dall’esterno le crisi di due degli amici che si è fatto nella casa del Grande Fratello Vip. Lo scorso lunedì notte Stefania Orlando ha aperto la prima porta rossa pronta ad abbandonare il gioco, ma per fortuna Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi le hanno sbarrato la strada. Nelle ore successive tutto sembrava essersi risolto e invece anche l’influencer 25enne ha avuto dei ripensamenti. Qualche giorno fa Rosalinda Cannavò ha dichiarato che Zorzi le avrebbe confessato l’intenzione di voler lasciare la casa di Cinecittà stasera in diretta e Stefania ha aggiunto: “Adesso io sono nella sua stessa situazione. Quindi meglio che non mi dici altro“.

Tramite una Instagram story, Francesco Oppini ha detto la sua su questa situazione: “Grazie Stefy che anche tu, nonostante i tuoi pensieri, riesci sempre a far divertire Tommy. Anche tu quando siete in down entrambi, è questa la cosa bella del nostro rapporto. Io comunque qualsiasi cosa voi scegliate io sono sempre dalla vostra parte“.

Le cose però nelle ultime ore sembrano essere cambiate, perché Tommaso ieri ha preparato una sorta di show per domani sera. Quindi non ci sarà nessun abbandono durante la puntata di stasera (io non c’avevo mai creduto davvero, ma ci avrebbe regalato un momento choc). Lasciare il reality a un mese esatto dalla finale sarebbe stato assurdo.

L’ultimo incontro tra Francesco Oppini e Zorzi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!