Gossip
Francesco Moser evasivo su una domanda su Cecilia Rodriguez
Fabiano Minacci 21/06/2025

Il clima in casa Rodriguez-Moser sembra essere piuttosto teso. Belen e Cecilia avrebbero litigato (anche se forse avrebbero già fatto pace, molte indiscrezioni sono contrastanti), ci sarebbero stati scontri anche tra Belen e Ignazio e, come si evince da questa intervista che Francesco Moser ha rilasciato al Corriere della Sera, non mancherebbe un certo gelo tra lui e la nuora.
Nel corso dell’intervista Francesco Moser ha parlato della sua carriera sportiva, del mondo del ciclismo, del suo nuovo business vinicolo e di suo figlio Carlo. Quando però il giornalista ha spostato il focus su Ignazio, l’ex ciclista ha risposto in modo molto evasivo. “Ignazio è l’unico perito agrario in famiglia, gli ho sempre detto che al Maso sarebbe utile. Ma i figli bisogna lasciarli liberi. Sono un po’ dispiaciuto però“. Praticamente un disco rotto: dice questa cosa dal 2017 da quando suo figlio ha deciso di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo accettando di partecipare al Grande Fratello Vip. All’epoca, perfetto sconosciuto, era semplicemente il “figlio di”.
Il tono evasivo non è migliorato neanche quando gli è stato chiesto di sua nuora, Cecilia. “Come avete letto su tutti i giornali di gossip Ignazio si è sposato da poco con Cecilia, fanno una vita tutta loro“.
Non so se per pudore o perché realmente insoddisfatto delle scelte di vita del figlio, ma Francesco Moser quando parla di Cecilia e Ignazio dà sempre l’impressione di essere evasivo e infastidito. Nel dubbio, fra qualche mese diventerà nonno: Cecilia è incinta di Clara Isabel. Questo il messaggio lasciato sui social per annunciarne l’arrivo: “Ciao topolina, come tutte le cose straordinarie ti sei fatta desiderare molto ma ora eccoci qua a sentire il tuo cuoricino battere. Vedere quel bel nasino che spesso copri con le tue manine, come a non volerci rovinare la sorpresa di quando arriverai tra noi…La tua mamma e il tuo papà non vedono l’ora di conoscerti, abbracciarti, amarti e vederti crescere… a presto piccola Clara Isabel“.
Visualizza questo post su Instagram