Francesco Monte scopre che al GF Vip 5 hanno parlato di lui: “I miei avvocati sono pronti”

Monte è pronto a inviare le letterine.

13 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Appena entrata nella casa del GF Vip Giulia Salemi ha risposto alle domande dei suoi coinquilini ed ha nominato anche Francesco Monte. L’influencer ha spiegato che tra lei e il suo ex compagno ci sono stati solo dei baci all’interno del reality, nulla di più.

“No che non abbiamo consumato. Diciamo che ci baciavamo, abbiamo anche dormito spesso insieme. Lui stava con cecilia fino ad un anno prima. La Rodriguez l’aveva lasciato sempre al GF, si era messa con Ignazio Moser. Vi posso dire che non me la sono goduta molto, né dentro al gioco e nemmeno fuori. Amare è fantastico, però si può soffrire anche tanto”.

Giulia ha parlato dei suoi ex anche in merito ad un argomento molto più delicato: “Con i miei ex ho sempre fatto finta. Emulavo qualcosa di non vero con loro. Gli uomini che ho avuto mi chiedevano ‘hai fatto anche tu?’ e io dicevo di sì, ma non era vero. Almeno una volta però l’avranno provato, io mai con nessuno, nemmeno l’ultimo. Ho 27 anni e non ho mai provato quella cosa“.

Giada Di Miceli ha ospitato Francesco Monte nella sua trasmissione Non Succederà Più (in onda su Radio Radio) e gli ha chiesto cosa pensa del fatto che al GF Vip 5 si è parlato di lui. L’ex tronista ha risposto un po’ stizzito ed ha messo in mezzo avvocati e le letterine.

“No, non sto vedendo il Grande Fratello Vip e possiamo anche parlare di altro. Direi che siamo andati avanti, è successo molto altro. Ovvio che so chi c’è dentro la casa, ma non lo guardo davvero, sono impegnato a fare altro. C’è qualcuno che parla di me? Ormai è risaputo che tutti parlano di me. Poi però si ritroveranno le sorpresine semmai dovesse esserci con le lettere degli avvocati, quindi possono parlare tranquillamente. Non è una metafora, è un dato di fatto”.

Non ho parole.

L’intervista completa a Francesco Monte.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!