Francesco, Daniele, Peppe, Artur o Joe: cosa dicono i sondaggi de L’Isola

16 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesco, Joe, Artur, Peppe e Daniele

La prima eliminata ufficiale (non contando i ritiri) de L’Isola dei Famosi è stata Luce Caponegro, l’attrice infatti è stata la meno votata dal pubblico ed ha lasciato definitivamente il reality, senza possibilità di seconde chance o altre isole. Durante la puntata di ieri c’è stato ovviamente spazio per le nomination, il gruppo ha disperso i voti, mandando al televoto ben quattro naufraghi: Artur Dainese, Peppe Di Napoli, Francesco Benigno e Daniele Radini Tedeschi.

“Abbiamo finito qui le nomination. – ha detto Vladimir Luxuria – Questa volta c’è una situazione particolare. Il più nominato dal gruppo è Daniele con ben cinque nomination, poi seguono con due voti Artur, Francesco e Peppe. Quindi abbiamo praticamente un ex aequo. Perché dovevano andare due naufraghi in nomination ma qui ce ne sono ben tre con gli stessi voti e allora andranno tutti insieme al televoto. Oltre a loro quattro ci sarà il nomination del leader. Mamma mia una folla di nominati, sono davvero tanti questa volta”.

Samuel Peron, il leader, ha nominato Joe Bastianich: “Non è per nulla facile. Qui ci sono quattro gran belle teste. Ognuno di voi ha qualcosa, ognuno con i propri concetti solidi, fissi con i quali andate avanti e siete molto forti. Non è per qualcosa di personale, ma accanto a loro voglio mettere un’altra persona bella tosta, forte. Quindi con lui vi confronterete al televoto e sarà una cosa a pari livello. Io in nomination ci sono andato due volte e quindi qualcuno deve pareggiare con me. Non me ne volere Jo, ma mando te, nulla di personale“.

Peppe, Francesco, Daniele, Artur e Joe: cosa dicono i sondaggi.

Questo non è un televoto eliminatorio, i due concorrenti meno votati però finiranno nuovamente in nomination (quella sì, eliminatoria) con i prossimi nominati di giovedì. Stando ai sondaggi a rischiare maggiormente sono Peppe Di Napoli, Daniele Radini Tedeschi e Francesco Benigno. Fanno invece il pieno di voti Bastianich e Dainese.

Qualcosa però mi dice che alla fine (ancora una volta) Peppe riuscirà a salvarsi. Vuole andare a casa, allora accontentiamolo e rimandiamolo a Napoli.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!