Francesco Chiofalo trasportato in ospedale con l’ambulanza: “Non ci vedo più bene”

17 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

francesco chiofalo

A distanza di due settimane da quando Francesco Chiofalo ha mostrato al mondo intero il suo nuovo colore degli occhi, è tornato sui social per testimoniare un altro avvenimento: il trasporto in ospedale a bordo di un’ambulanza. La situazione potrebbe essere grave, ma è anche allo stesso tempo un po’ cringe perché il tutto è stato documentato con un filmato pubblicato su Instagram proprio da lui.

Francesco Chiofalo, infatti, ha immortalato tutto: l’arrivo dei soccorritori, i primi controlli e infine la salita in ambulanza. “Mi voglio buttare di sotto, sono nervosissimo. Agitato” – lo si stente dire nel video e mentre viene caricato in ambulanza aggiunge: “Che disastro, mannaggia! Non ci vedo manco più bene! Mi dispiace che vi faccio pena”. Il video di Instagram continua anche in ospedale, al Pronto Soccorso, dove un infermiere gli chiede le sue generalità e successivamente lo porta a fare una tac.

I motivi del malore di Chiofalo non sono chiari, ma la domanda è solo una: perché registrare tutto e pubblicare su Instagram? La risposta probabilmente già la sappiamo.

Francesco Chiofalo, il cambio di colore degli occhi

Lo scorso 4 giugno Chiofalo ha mostrato ai followers il suo nuovo colore di occhi, ma non si sa se questo intervento sia la causa del nuovo ricovero.

“Questo è il mio nuovo colore di occhi, il colore che porterò con me per tutta la vita” – ha scritto Francesco Chiofalo su Instagram mostrando il risultato – “Non mi vergogno più di farli vedere a tutti e vi dirò di più, a me piacciono tantissimo 😍 e sono contento di essermi sottoposto all’intervento di cambio colore e di aver avuto il coraggio di farlo perché ha realizzato un sogno per me IRRAGGIUNGIBILE 🙌❤️”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!