Francesco Chiofalo chiamato da Signorini per il Grande Fratello: “Non ho mai raccontato questa storia”

16 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesco Chiofalo al GFVip

Negli anni nella casa del Grande Fratello sono entrate diverse ex fidanzate di Francesco Chiofalo (da Selvaggia Roma ad Antonella Fiordelisi), ma Lenticchio non ha mai varcato la porta rossa. Sono circolati molti rumor sulla possibile partecipazione dell’ex volto di Temptation Island al reality di Canale 5, qualche volta il suo ingresso è stato dato quasi per certo, ma alla fine si sono rivelate tutte fake news, o quasi… Chiofalo infatti su Instagram ha risposto alla domanda di un suo follower e ha svelato che in passato ha ricevuto una chiamata da Alfonso Signorini per fare i provini del Grande Fratello Vip. Stando alla versione di Francesco, qualche settimana dopo il provino lo avrebbero anche confermato tra i concorrenti, per poi ripensarci poco prima dell’inizio del programma.

Con tutti i vari “ma chi?”, i “fidanzati, figli, parenti di…”, Chiofalo sarebbe stato sicuramente più adatto alla versione Vip del Grande Fratello. Diciamo che con Lenticchio il pubblico di Canale 5 avrebbe evitato di cercare su Google la sua identità.

Francesco Chiofalo: “Mi avevano confermato come concorrente ufficiale”.

“Se mi hanno mai chiamato per fare il Grande Fratello Vip? Allora, io non ho mai raccontato questa storia. Qualche anno fa mi contattò telefonicamente Alfonso Signorini per partecipare al casting del Grande Fratello Vip.

Io partecipai al casting dove era presente anche Alfonso insieme ad altri autori. Venni confermato poche settimane dopo il casting come concorrente ufficiale del GF VIP con molti mesi di anticipo rispetto l’inizio del programma.

Poi poche settimane prima dell’inizio del programma mi dissero che purtroppo non potevo più partecipare al reality… senza avermi mai dato una spiegazione. Peccato… perché sarebbe stata un’esperienza dove mi sarei divertito tantissimo è finalmente mi sarei potuto far conoscere per quello che sono davvero.

Comunque, ringrazio a prescindere Alfonso e gli autori per avermi contattato e aver provato a farmi entrare nel programma. Questo l’ho apprezzato tantissimo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!