Francesca Tocca e Raimondo Todaro insieme: la reazione di loro figlia Jasmine
27 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono tornati ufficialmente insieme e questa settimana – fra le pagine del magazine Chi – hanno raccontato come.
“[…] Sul finire dell’estate, non c’è stato un momento preciso. Le cose sono andate per gradi. E poi all’inizio dicevo ‘Dopo tutto quello che è capitato, che è stato detto e scritto, non torneremo mai insieme’. A un certo punto però mi sono sentita tranquilla e ho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a lui e così ci siamo riavvicinati”.
Raimondo Todaro e Francesca Tocca svelano come e quando sono tornati insieme e parlano della storia di lei con Valentin * https://t.co/NRItuXZuHe https://t.co/P5S4RqcYIa
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 27, 2021
Un amore che è in qualche modo “risbocciato” ma che non sarebbe mai finito del tutto. A raccontarlo è stato proprio Raimondo Todaro.
“Jasmine [loro figlia, ndr] è l’unica che non ha mai creduto che ci fossimo separati. Questo perché io e Francesca per l’amore e per il bene che ci siamo sempre voluti e che ci vogliamo – siamo cresciuti insieme – quando, per una serie di motivi, abbiamo capito che il nostro rapporto si stava deteriorando, ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che il nostro amore non poteva trasformarsi in qualcosa di brutto. Quindi abbiamo deciso di stare separati, ma non ci siamo lasciati malamente, non ci siamo tirati i piatti, ci siamo visti tutti i giorni per la bimba, magari pranzavamo o cenavamo insieme, magari restavamo abbracciati per 25 minuti, magari ci facevamo coraggio. Intanto Jasmine ci guardava con quella faccia come dire: “Voi non è che state tanto bene”.
Francesca Tocca vicino a Raimondo Todaro quando è stato ricoverato in ospedale
Ed ancora:
[…] quando sono stato operato d’appendicite sono stato sette giorni in ospedale, Francesca anche se non stavamo insieme ha detto: ‘sono io la moglie, sto io con te in ospedale’ ed ha lasciato la clinica quando l’ho lasciata io”.
Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono la dimostrazione che a volte gli amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, come cantava Antonello Venditti.