Francesca Salemme si sfoga perché si sente invisibile: “Alfonso Signorini a volte neanche mi saluta”

26 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesca Salemme

Francesca Salemme è uno dei più grossi punti interrogativi dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip.

Entrata in Casa la settimana prima di Natale, sono ormai 40 giorni che vive là dentro, ma nessuno se n’è accorto. Neanche Alfonso Signorini. Finita un paio di volte al televoto, Francesca Federica si è sempre salvata grazie al supporto dei fan di Gianmaria, che nutrono per loro la speranza di una ship. Ma se Antinolfi spinge, la Salemme Calemme frena…

Del suo “essere invisibile” all’interno della Casa del GFVip se ne è accorta anche lei stessa e parlando con Gianmaria si è così sfogata: “Alfonso neanche mi saluta a volte, sono poco interessante. L’unica cosa carina è uscita da Manuel quando mi ha salutato, è stato un piacere passare del tempo qui con lui”.

E purtroppo.. HA RAGIONE! Francesca Salemme è sicuramente una brava ragazza, ma spicca poco a livello di personalità, non ha un carattere esuberante e si espone poco. In un contesto come quello del Grande Fratello Vip un carattere come il suo viene totalmente spento e passa così inosservato. Lo stesso Kabir Bedi è calmo, silenzioso e zen, ma si espone molto di più ed ha un innato senso dell’umorismo uscito fuori anche all’epoca de L’Isola dei Famosi.

Insomma, abbiamo perso quella bomba ad orologeria di Maria Monsè dopo appena tre settimane, direi che dopo quaranta giorni sia arrivato il momento anche di salutare Federica, soprattutto perché in nomination contro Nathaly Caldonazzo e Barù.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!