Francesca Michielin asfalta un utente di Twitter che l’aveva accusata di essere senza personalità

Francesca Michielin ci fa "volare".

11 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Twitter è un regno bellissimo composto da una moltitudine di clan, ci sono le fan del K Pop che spammano video dei loro idoli anche sotto i post del food blogger Salvini, gli account con la bandierina italiana (ci siamo capiti?!), gli amanti del trash, alcuni gay (spesso di Milano) che fingono di odiare qualsiasi cosa sia mainstream, le mie amate shipper e quelli che “urlano” e “volano” e  il team ‘critico e insulto tutti a caso perché ho molto tempo libero’. Da questo meraviglioso sottobosco un utente oggi ha lanciato una shade a Francesca Michielin, ovviamente senza taggarla.

“Michielin Francesca ha come moodboard ormai solo il twitter di Charli Xcx veramente copiato tale e quale. Io mi chiedo ma troverà mai una personalità ?”

Qualcuno deve aver avvisato la cantante, che ha asfaltato il soggetto con un tweet.

“Ciao, livore ne abbiamo? La ascolto come artista ma non la seguo nemmeno sui social quindi non copio nulla. La mia personalità ce l’ho eccome. Ti aspetto ad un mio concerto. Bacino”.

L’utente in questione (che tra 3, 2, 1 tornerà a dedicare il suo tempo anche al sottoscritto per questo articolo) invece di mantenere l’atteggiamento da sassy queen tenuto nel precedente tweet, ha iniziato a dire alla Michielin quanto sia favolosa e pazzesca live. E qui verrebbe a me da “volare” e “urlare”.

“Sono stato a diversi tuoi concerti e live sei pazzesca. Come presenza social mi sembri un po’ persa. Comunque ciò che conta è la musica no? Bacione”.

Francesca ha chiuso il botta e risposta da vera signora: “Se conta la musica? Dimmelo tu. Visto che di lavoro faccio musica. Baci“.

AGGIORNAMENTO: l’utente asfaltato ha cancellato i tweet, ma in città è arrivato il circo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!