Gossip
Francesca Michielin lascia la manager Marta Donà dopo 10 anni: le parole delle due
Fabiano Minacci 15/04/2025

Francesca Michielin ha deciso di lasciare la sua storica manager, Marta Donà, dopo dieci anni. Una manager che nel corso degli anni è diventata sempre più importante e influente avendo avuto sotto la sua ala i Maneskin, Marco Mengoni, Angelina Mango e Olly durante le loro vittorie al Festival di Sanremo e ai successivi Eurovision Song Contest.
“Dopo quasi dieci anni di avventure insieme, ho preso una decisione non semplice ma che apre un nuovo corso per me: non lavorerò più con Latarma Management. Ringrazio Marta (Donà, ndr) e tutto il team per avermi affiancato da quando ero una giovane ragazza in quello che è un mondo bellissimo e anche un po’ spietato, ma da oggi sento la necessità di cambiare direzione e aprirmi nuove strade. Vi abbraccio. È stata una f1gata”. Ha scritto Francesca Michielin su Instagram. Poche ore dopo è arrivata anche la reazione di Marta Donà. “Abbiamo costruito un percorso bellissimo in questi 10 anni insieme, fatto di musica, nuove esperienze, emozioni, piccole follie, grandi sogni, soddisfazioni, risate a crepapelle e, perché no, qualche lacrima. Ti auguro il meglio per il tuo futuro perchè ti voglio bene. Ti vogliamo bene. 🤍“.
Visualizza questo post su Instagram
Album, tour, collaborazioni (le più famose quelle con Fedez), X Factor (da conduttrice), vari Festival di Sanremo, un Eurovision Song Contest… In questo decennio Francesca Michielin ha fatto davvero molto grazie a Marta Donà, anche se non è mai arrivata ai livelli di Marco Mengoni o dei Maneskin. Da chi si farà seguire ora?