Francesca scopre in diretta che Manuel l’ha sempre tradita, la reazione spiazza

26 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

francesca piange temptation island

Francesca e Manuel sono arrivati a Temptation Island dopo due anni e mezzo di relazione. Una storia caratterizzata da molteplici rotture, dato che lui l’ha lasciata ben cinque volte. Alla fine però è sempre tornato e lei lo ha sempre accolto a braccia aperte. Ovviamente lei non sapeva che nei momenti di rottura lui frequentava altre donne. Lo ha scoperto in diretta tv durante il primo pinnettu.

“Francesca l’ho lasciata cinque volte e l’ho sempre ripresa dopo un mese, un mese e mezzo. Ovviamente la lasciavo perché non volevo stare più con lei e nel momento in cui la lasciavo mi scrivevo e vedevo con altre persone. Dico questa verità perché non sarei credibile altrimenti. Non posso prenderla e lasciarla in eterno”.

Le parole di Manuel hanno ovviamente molto ferito Francesca che si è messa a piangere.

“Cosa? Se io lo sapevo? Assolutamente no! Sapevo solo che qualche ragazza gli aveva scritto, ma non sapevo che aveva visto nessuna! Che stup1do che è! Ma perché non me l’ha detto prima? E lo dice ora in tv che sa che mi viene fatto vedere? Io sapevo solo di un tradimento dopo cinque mesi di relazione. L’ho scoperto e perdonato. Ma quando mi lasciava non sapevo che lo faceva per vedere altre. Se avessi saputo che andava con altre non ci sarei mai tornata insieme, per me è un tradimento. Non è che se ti lasci una settimana e in quella settimana vai con una, allora non è un tradimento. Io ho appena scoperto che per due anni e mezzo mi ha preso in giro”.

La ragazza ha poi concluso: “Me ne ha fatte di cotte e di crude e io sono sempre tornata da lui perché sono una c0gl10na“.

Francesca al falò: “Lui sapeva che dicendo quelle cose mi avrebbe causato dolore”

Al falò con Filippo Bisciglia, la ragazza ha continuato lo sfogo:

“Lui sapeva che dicendo quelle cose mi avrebbe causato un grande dolore, eppure lo ha detto, ha fatto il menefreghista. Prima di entrare qua dentro gli avevo chiesto ‘dimmi tutto, non farmi cornuta là dentro’, e lui mi ha risposto ‘tranquilla sai già tutto’. Che cattivo che è stato. Se mi voglio bene? A questo punto ti dico di no”.

Tornata nel villaggio, Francesca si è messa a piangere.

“Sarebbe giustissimo per me lasciarlo perdere, ma non ho la forza. Non voglio fare la vita della cornuta. Io non so se ce la faccio a lasciarlo. Se mi dice due frasette al falò io ci torno insieme. Io voglio essere lasciata, non ho la forza di lasciarlo. […] Io accettavo tutto, a lui non è mai fregato niente di farmi del male, è una persona cattiva, non mi ha mai voluto bene. Spero che qualcuno mi dia la forza per non essere un cristallo perché io non riesco a lasciarlo, che problema ho? I miei genitori sono normali, non ho una falla nel sistema. A me sentirmi utile per lui mi fa sentire amata. Io se sento che lui ha bisogno di me mi sento amata, ma questo non è amore”.

Da queste parole lei è vittima di una relazione disfunzionale in piena dipendenza affettiva.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!