Francesca Lodo svela cosa pensa di Ilary Blasi con cui ha fatto la Letterina a Passaparola

12 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesca Lodo Isola dei Famosi

Francesca Lodo è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e intervistata da SuperGuidaTv ha parlato del reality che le ha permesso di ritornare in tv dopo oltre un decennio di assenza.

“Ho scelto di partecipare perché volevo darmi un’altra opportunità considerando che da 12 anni avevo abbandonato l’idea di fare ancora televisione. Era da un po’ che mi stavano corteggiando e così ho deciso di accettare”.

E su Ilary Blasi, con cui nel 2002 ha condiviso il debutto in tv nelle vesti di Letterina di Passaparola, ha dichiarato:

“Cos’è stato ritrovare Ilary Blasi dopo così tanti anni? E’ stato bello. Ilary è sempre molto simpatica come lo era da ragazza. E’ diventata una grande professionista e sono stata felice di aver partecipato al reality proprio quando lei ha avuto l’opportunità di condurlo. Quando ci siamo viste ci siamo abbracciate. Non ci vedevamo da 16 anni ed è stato emozionante rivederla. Ha saputo condurre quest’Isola mettendoci quel sarcasmo tipico dei romani. Spero che venga riconfermata anche per la prossima edizione”.

Passaparola nel corso delle varie edizioni ha lanciato molte ragazze nel mondo dello spettacolo: oltre Francesca Lodo ed Ilary Blasi, troviamo anche Alessia Ventura, Alessia Fabiani, la giornalista Elisa Triani, l’attrice Vincenza Cacace, Ludmilla Radchenko ed anche Silvia Toffanin.

Francesca Lodo: “Ho pensato di mollare”

“C’è stato un momento in cui ho pensato di mollare. La fame mi ha tirato un brutto scherzo. Per giorni ho fatto degli incubi ed ero preoccupata per la mia famiglia. Due o tre volte mi sono svegliata provando uno strano senso di malessere. Poi però sono riuscita a tranquillizzarmi. Ho fatto un tuffo dentro di me e mi sono messa a piangere senza farmi vedere dagli altri. Per due mesi e mezzo non ho mai avuto la possibilità di parlare con un familiare. L’unica sorpresa che mi è stata fatta è stata la lettera di mia madre. Mi sono sentita più sacrificata da questo punto di vista rispetto agli altri”.

E su Awed, vincitore dell’edizione:

“Awed non ha fatto molto per il gruppo ma se fossi un autore lo scritturerei per un programma comico. Avrei voluto però che vincesse Valentina. Sono contenta però che un giovane proveniente dal mondo del web abbia avuto questo riscontro. E’ un bel segnale”.

Awed
Awed
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!