Tv
Francesca Fialdini accusa una concorrente: “Ha chiesto di vedere le lastre non credeva al mio infortunio”
Fabiano Minacci 26/11/2025

Francesca Fialdini e Giovanni Pernice, nell’ultima puntata di Ballando Segreto, hanno mosso un’accusa choc: qualcuno all’interno di Ballando con le Stelle avrebbe insinuato che il loro stop causato dall’infortunio della conduttrice sia in realtà una messa in scena.
“Hanno dubitato delle costole rotte dicendo che non poteva essere vero, ma noi andavamo bene, non importava scomodare la salute. Ma nella testa dei più fantasiosi mi sto facendo un mese di vacanza così posso allenarmi bene e tornare più forte“, ha dichiarato Francesca Fialdini. “Mi hanno chiesto le lastre. Mi hanno detto ‘voglio vedere le lastre’, qualcuno si è fatto promotore di qualcun altro, che è un mandante. L’esecutore non credeva al mio infortunio. Abbiamo un personaggio genuino che non si rende conto di avere un’arma in mano e quando spara lo fa con allegria rivendicando di avere avuto il coraggio di farlo perché altri non lo avrebbero mai avuto, invece lui sì! Insomma, è un killer ingenuo che fa tenerezza“.
In pratica qualcuna (“il mandante è una donna, l’esecutore è un uomo“, hanno specificato) avrebbe chiesto a un complice uomo di visionare le lastre di Francesca Fialdini per assicurarsi che l’infortunio fosse vero e non una messa in scena. “Arrivare a chiedermi le lastre l’ho trovato personalmente cheap. Se siete così ossessionati per una coppa vuol dire che state perdendo di vista tutto il resto“. Con quest’ultima frase la conduttrice ha fatto palesemente intendere che la mandante sia una concorrente attualmente in gara ossessionata dalla coppa.
Secondo me solo una può aver fatto qualcosa del genere e a Bagnacavallo lo sanno tutti.

Nel dubbio, ad oggi il piede di Francesca Fialdini sembrerebbe essere guarito del tutto, mentre le costole ancora no: dovrà fare le ultime lastre e capire se potrà tornare a ballare con il busto oppure attendere ancora e slittare così direttamente alla serata del ripescaggio.








