Francesca Fagnani invita Barbara d’Urso a Belve

05 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

francesca fagnani barbara d'urso copia

Barbara d’Urso, buonasera e benvenuta. Che belva si sente?“. Questa frase potremmo davvero sentirla dato che Francesca Fagnani via Twitter ha invitato Barbara d’Urso a rilasciarle un’intervista, sottolineando che “è la benvenuta da sempre, non da ieri”.

La nuova edizione di Belve in prima serata su Rai2 potrebbe andare in onda a un anno esatto dall’ultima, ovvero da febbraio a marzo del prossimo anno. In quel momento Barbara d’Urso sarà libera da ogni vincolo e non sarà più legata a Mediaset, dato che il contratto le scadrà ufficialmente il 31 dicembre. Quale occasione migliore di una bella intervista con Francesca Fagnani, quindi, per togliersi tutti i sassolini dalle scarpe?

L’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque ha già iniziato a farlo per mezzo stampa rilasciando una linga intervista a La Repubblica che è stata pubblicata questa mattina, bruciando sul tempo i nuovi Palinsesti Mediaset 2023 – 2024, i primi senza la sua presenza.

Riuscirà Francesca Fagnani a fare questo colpaccio?

L’ultima edizione di Belve ha chiuso con una media share del 5,51%. La puntata più vista (la quinta e ultima) con Ornella Vanoni, Claudio Amendola e Claudia Pandolfi, ottenne il 7,26% di share. La presenza di Barbara d’Urso gioverebbe indubbiamente anche agli ascolti.

Francesca Fagnani, Belve tornerà in prima serata

“La prima serata in tv per Belve mi venne offerta un mese e mezzo prima della messa in onda. La verità è che nessuno ci voleva andare in quello spazio perché c’erano, nell’ordine, la Champions, tre programmi d’informazione, una fiction e a un certo punto pure Le Iene. Mancava solo l’Apocalisse. Io credo che nella vita te la devi giocare: l’ho fatto con un programma di sole parole senza servizi, senza foto, senza balletti. È andata bene. […] Mia madre mi chiamava “Faccia d’angelo” perché riconosceva la mia furbizia. E perché la mia immagine era il contrario del mio carattere”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!