Francesca Fagnani racconta dell’intervista saltata a Elettra Lamborghini e spoilera una sua risposta

27 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesca Fagnani

È passato circa un anno da quando Elettra Lamborghini ha chiesto a Francesca Fagnani di cestinare la sua intervista registrata a Belve, ma la notizia fa ancora gola. Ospite da Alessandro Cattelan su Rai2, la conduttrice ha parlato un po’ del suo programma.

“L’intervista più complicata che ho fatto? Con Asia Argento non ci siamo amate ma l’intervista mi è piaciuta. Con Monica Guerritore non ci siamo amate ma mi è piaciuta. Quando finiscono l’intervista mi ringraziano, forse sono un po’ stordite, poi dopo ci ripensano e iniziano a mandarmi messaggi”.

E ancora:

“Elettra Lamborghini l’anno scorso ci ha chiesto di non mandarla in onda. Mi è molto dispiaciuto perché è stata un’intervista molto divertente e molto simpatica. Io non credo che a lei non siano piaciute le mie domande, ma non le sono piaciute le sue risposte. Quando la sua agente mi ha chiamato mi ha detto che non le erano piaciute le domande politiche, ma io non gliele avevo mai fatte. Ma neanche pensate! Perché ad ognuno un po’ il suo. Una domanda che le ho fatto è stata ‘lei ha più ammiratori o detrattori?’ e mi ha risposto ‘i trattori?’. Simpaticissima!”.

Francesca Fagnani ha poi confessato che le nuove interviste per Belve sono già state in parte registrate e che un uomo non le ha ancora ridato la liberatoria firmata.
Quanto amo quel programma.


Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!