Francesca Cipriani: il suo fidanzato avrebbe avuto un flirt segreto con Soleil Sorge. Spunta però una vecchia intervista

28 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

francesca cipriani soleil sorge

Francesca Cipriani questa settimana avrebbe due gatte da pelare: la prima riguarda Tina Cipollari (ed il commento perfido che avrebbe lasciato su Instagram), la seconda il suo fidanzato Alessandro Rossi. Secondo Alberto Dandolo, infatti, l’uomo avrebbe avuto un flirt con Soleil Sorge. “Avvertite Francesca Cipriani” – si legge su Dagospia – “che tal Soleil prima di entrare nella Casa del GF Vip si sarebbe t*ombata il suo fidanzato! Chi è costui?“.

Alessandro Rossi è stato protagonista (indiretto) anche dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, quando Alfonso Signorini ha fatto una sorpresa a Francesca Cipriani parlando proprio di lui.

Intervistato da Francesco Fredella per RTL 102.5 News, Alessandro Rossi ha così parlato di Francesca Cipriani e della sorpresa che le ha fatto al GF Vip.

“Francesca è il mio angelo, la donna della mia vita – ha raccontato il ragazzo –. Avevo visto che era un po’ in crisi negli ultimi giorni. Lei è molto fragile per via del passato che ha avuto e domenica mattina mi sono svegliato con l’idea di fare qualcosa per lei. Così sono partito alla volta della Capitale e col megafono ho voluto dirle che io la amo e per lei ci sono. […] C’era un traffico pazzesco, mi sono messo lì fuori col megafono a urlare. Erano circa le 15 del pomeriggio di domenica, quando un uomo è uscito dal condominio dove vive dicendo che mi avrebbe ammazzato e che la gente aveva il diritto di riposare”.

Francesca Cipriani: che rapporto c’è fra il suo fidanzato Alessandro Rossi e Soleil Sorge?

I nomi “Alessandro Rossi” e “Soleil Sorge” non li ha però uniti per primo Alberto Dandolo su Dagospia, ma Libero Quotidiano qualche settimana fa. In quell’occasione il giornalista ha chiesto esplicitamente all’uomo che rapporti ci fossero fra lui e la Sorge. La risposta? “Mai vista in vita mia”.

“L’ho sentita solo una volta per lavoro, mi ha contattato con una mail aziendale. Voleva uno scambio merci: mi ha proposto di creare arredamenti per la sua nuova casa in cambio di pubblicità Instagram con le Stories. Poi mi ha chiesto di andare da lei per questi lavori di arredamento. E dissi di no, facevo fatica a spostare una squadra della mia azienda da Cesenatico a Milano in poco tempo. Poi non era assolutamente vantaggioso per me. Voleva realizzare sei IG Stories e io avrei dovuto creare l’arredamento. Mai vista Soleil in vita mia”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!