Francesca Cipriani ha mentito su Can Yaman?

Francesca Cipriani ha dichiarato di essere cotta di Can Yaman. Adesso però qualcuno mette in dubbio le sue parole.

21 Lug 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesca Cipriani durante un’intervista con Francesco Fredella ha detto di essere pazza di Can Yaman ed ha anche parlato di uno scambio di sguardi nel backstage di Live Non è la d’Urso.

“Mi piace Can Yaman, è molto bello anche dal vivo, è molto alto, ci siamo conosciuti dietro le quinte di Live, abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti, siamo stati un’oretta a parlare. Eravamo rimasti che ci dovevamo rivedere ma il blocco poi ha lasciato tutto in sospeso.Dovrò imparare la ricetta delle polpette turche. Devo chiedere a Cristiano Malgioglio di andare ad Istanbul dai nostri amori appena sarà possibile.

Mi ha fulminata con uno sguardo. Gli scrivo e non mi risponde. Piango tutti i giorni per lui. In amore sono sfortunata. Mi cercava con lo sguardo, gli ho chiesto di andare a cena. Mi ha detto ok. Poi nulla”.

Adesso però qualcuno ha messo in dubbio il racconto dell’opinionista di Pomeriggio 5. Giuseppe Candela su Dagospia ha dichiarato che il racconto di Francesca Cipriani sarebbe inventato solo per creare un po’ di chiacciericcio estivo.

“La pupa prezzemolona Francesca Cipriani ha fatto sapere in lungo e largo di essere pazza di Can Yaman, attore turco protagonista della soap di successo Day Dreamer. Parla di un mancato incontro, di una cena in sospeso, di una chiacchierata di un’oretta dietro le quinte di Live-Non è la D’Urso. Ovviamente tutto finto: i due si sono appena salutati e nulla di più. Ma il chiacchiericcio aiuta di questi tempi, anche perché la Cipriani ha saputo qualche giorno fa che non farà parte della nuova edizione de La Pupa e il Secchione”.

In ogni caso cara Francy ti capirei se tu fossi davvero innamorata di Can…

 

 

 

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!