Tv
Francesca Carrara ha lasciato momentaneamente la casa del Grande Fratello
Anthony Festa 17/10/2025

A meno di una settimana dall’abbandono improvviso di Anita Mazzotta, poco fa un’altra gieffina ha lasciato la casa del Grande Fratello, ma in questo caso è previsto il suo ritorno. Francesca Carrara è dovuta tornare a casa sua per dei problemi personali. Fino a poche ore prima dell’uscita tutto sembrava tranquillo, ieri notte la concorrente è stata inquadrata in più occasioni dalle telecamere e nella diretta su Mediaset Extra è sembrata serena. Il GF ha parlato di un’uscita temporanea, quindi non dovrebbe essere accaduto nulla di grave.
Francesca Carrara ha lasciato momentaneamente la Casa di #GrandeFratello per motivi personali.
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 17, 2025
Chi è Francesca Carrara, la sua clip di presentazione.
Nei primi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello, Francesca Carrara si è aperta con i suoi coinquilini e ha raccontato dei gravi problemi che ha avuto sua madre, alla quale anni fa hanno fatto un TSO. La gieffina ha un passato complicato e non solo per le difficoltà della mamma, ma anche per la fine del suo matrimonio, avvenuta dopo la scoperta di un tradimento.
“Ciao a tutti, vengo da Roma, ho 43 anni, ho due figli, uno di 22 e uno di 17 anni. – ha dichiarato la concorrente nella sua clip di presentazione – Faccio la restauratrice e la tappezziera. Sono diventata mamma a 20 anni, molto giovane. Diventare mamma a 20 anni è difficile, tante opportunità di lavoro, di studio, non le hai. Sono molto amica dei miei figli, ci diciamo tutto perché siamo cresciuti insieme. Loro imparavano da me, ma io imparavo da loro. Abbiamo un rapporto molto forte, noi usciamo insieme, andiamo a ballare, ci divertiamo insieme. Con il padre dei miei figli, mi sono fidanzata a 16 anni, lui era il mio migliore amico. Dopo tre anni ci siamo sposati, siamo stati una famiglia perfetta, unita con i nostri alti e bassi, come tutte le coppie, fino a che scopro che c’era qualcosa che non andava. Ho iniziato ad avere dei sospetti e da lì ho scoperto che si vedeva con questa ragazza. Mi è crollato il mondo addosso, perché lui per 22 anni è sempre stato il mio punto fermo. Per come sono fatta io, non è una cosa che riuscivo ad accettare come donna. Ho fatto la mamma e la moglie perfetta, non rinnego niente, però adesso è ora che anche io inizi a godermi la vita. La vita mi sta dando tanto dopo tutto quello che mi ha tolto, finalmente adesso ho un’opportunità e vorrei godermela. Cosa dovete aspettarvi da me? Chiacchiero tanto, faccio scherzi, canto tutto il giorno”.