Francesca Brambilla di Avanti un Altro svela perché è stata scartata dal GF Vip di Alfonso Signorini

18 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

francesca brambilla

Francesca Brambilla è da tempo nel cast di Avanti un Altro in qualità di Bona Sorte e lo scorso settembre sarebbe dovuta entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ma qualcosa alla fine è andato storto.

“Per Avanti un Altro avevo fatto il casting per caso” – ha confessato al portale SuperGuidaTv – “il mio ex manager mi aveva spinto a provarci e io ho colto la palla al balzo. Inizialmente non ero stata presa e dopo due mesi mi hanno richiamata. Hanno voluto rivedermi altre due volte e alla fine sono stata inserita nel cast. Mi trovo molto bene con tutti tanto che Avanti un Altro è come una famiglia per me”.

Francesca Brambilla scartata dal GF Vip, ecco perché

“Dovevo partecipare al Grande Fratello Vip ma poi mi ero fidanzata. La redazione cercava una persona single e quindi ho rinunciato. Sono tornata così ad Avanti un Altro. Nel programma si respira un clima talmente familiare che non riuscirei ad abbandonarlo. Non sento neanche l’esigenza di cambiare. […] Partecipando al Grande Fratello Vip avrei rischiato anche se devo ammettere che Sonia [la moglie di Paolo Bonolis, ndr] è molto disponibile e comprende le esigenze di crescita professionale. E’ stata lei la prima a dirmi che non ci sarebbe stato nessun problema”.

E se si aprissero le porte del GF Vip 6? Francesca Brambilla – che ora è single e che in passato ha diffidato una gieffina – non si sbilancia.

“Se ora accetterei? Non lo so. In futuro mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip anche se al contempo mi dispiacerebbe lasciare però Avanti un Altro. Sarei combattuta. Se fossi stata nella casa penso che avrei legato con Tommaso Zorzi. Lo adoro, mi è davvero simpatico. E poi penso che avrei stretto un bel legame con Dayane Mello. La conoscevo già prima che lei entrasse nella casa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca (@francescabrambilla)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!