Tv
Forum, arriva un personaggio famosissimo nel cast fisso
Anthony Festa 29/07/2024

Nuovo acquisto per uno dei programmi più amati di Mediaset. Alla corte di Barbara Palombelli arriverà un personaggio molto popolare e anche tanto discusso. Stando alle indiscrezioni di Giuseppe Candela su Dagospia, Annamaria Bernardini De Pace sarà uno dei nuovi giudici di Forum. La famosissima avvocata divorzista (ormai anche noto personaggio televisivo) prenderà il posto che in passato è stato di Santi Licheri e Tina Lagostena Bassi. A voler essere precisi però quello della Bernardini De Pace è un ritorno, visto che è stata una giudice anche il 9 settembre 2018 in occasione della puntata ‘Genitori e figli’, da settembre però la legale sarà parte del cast fisso.
Forum: arriva Annamaria Bernardini De Pace
“A settembre “Forum” spegnerà quaranta candeline. Il famoso programma condotto da Barbara Palombelli assicura al mezzogiorno di Canale 5 ottimi ascolti e tornerà in onda con una novità importante: l’ingresso nel cast fisso di Annamaria Bernardini De Pace. La famosissima divorzista sarà il nuovo giudice della storica trasmissione di Canale 5 e Rete 4″.
ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE ENTRA NELLA SQUADRA DI #FORUM COME NUOVO GIUDICE DEL PROGRAMMA@GiusCandela #AscoltiTv pic.twitter.com/UDtsM4xPgt
— Boomerissima⭐⭐ (@Boomerissima) July 29, 2024
Annamaria Bernardini De Pace: il primo divorzio e i vip che non pagano.
“Vip che ho assistito e non hanno pagato? Ci sono stati. Ad esempio Asia Argento e Nina Moric. Alcuni di loro credono che a ripagarmi dovrebbe essere il fatto di essere accostata al loro nome, ma davvero? Il mio nome è più lungo. Però ce ne sono stati anche altri, i personaggi noti che non vogliono pagare sono tanti. Asia Argento non la rappresenterei più, non era una vittima. E’ mai sembrata una vittima a qualcuno?
Il primo divorzio che ricordo? Il mio. Mi ero sposata col mio professore di Diritto Romano nel 70, a 22 anni. Ero uscita di casa con una dote di 6o milioni di lire e, follia massima scelsi la comunione del beni. Avevamo avuto due figlie, cercavo una casa più grande e coprì che non avevamo più soldi perché lui aveva comprato una scuderia di cavalli e passava i mercoledì a scommettere e perdere soldi. Io ero innamoratissima e rimasi così delusa che decisi di lasciarlo all’istante, solo che non potevo mantenere le bimbe. Perciò tornai all’università, mollata con cinque esami mi laureai e poi divorziai. Senza chiedere una lira”.