Tv

Fonti vicine a Fedez svelano cosa gli è successo a Sarà Sanremo

Anthony Festa 19/12/2024

article-post

Mercoledì sera a Sarà Sanremo abbiamo visto un Fedez diverso dal solito, meno spigliato e anche poco a suo agio sul palco. Il rapper ha parlato pochissimo e a fatica ed è stato accompagnato da Carlo Conti verso l’uscita. Una volta fuori dal casinò di Sanremo, Fedez è subito salito sul suo van ed è tornato a casa sua a Milano. La madre del rapper si è limitata a dire: “Non è successo nulla di grave, ma non dirò altro“. Anche l’ufficio stampa di Fedez è intervenuto e ieri Luca Dondoni ha spiegato di aver parlato con fonti informate vicine all’artista.

Cosa è successo a Fedez a Sarà Sanremo? Le fonti informate che hanno parlato con Luca Dondoni.

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 Dario Maltese ha commentato l’apparente tristezza di Fedez nel programma di Carlo Conti: “Ieri durante la presentazione della sua canzone Battito non l’abbiamo visto proprio benissimo“.

Ospite di Maltese, il critico musicale Luca Dondoni ha svelato di aver parlato con delle fonti vicine a Fedez: “Eh lo so, lo so. Ho parlato con fonti informate e mi hanno detto che non tutti giorni possono andare bene. E poi specialmente per uno come lui che ha sofferto quello che ha sofferto, ci può stare che una sera possa stare meno bene delle altre e poi c’è anche l’ansia da palco. Inoltre come sapete, la canzone che presenterà, che si intitola Battito, è un pezzo che parla di un sacco di cose, che lo riguardano. Come lui stesso ha detto in diretta ‘giocando sulla metafora della donna  in realtà parlo di depressione’. Si parla di un tema caro a molti italiani e che se ne parla tra i giovani. Magari non parla della sua depressione, ma sicuramente di momenti di vita vari. In generale lui è molto attento ai temi personali. E credo che sarà una canzone che dal punto di vista musicale e di testo potrebbe farci vedere un Fedez nuovo“.

Quindi si tratterebbe solo di ansia da palco e di una serata no?

Potrebbe interessarti anche