Fonte vicina a Chiara e Fedez smentisce la rottura: “Non si sono lasciati”

05 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Fonte vicina a Fedez

Da due settimane quotidiani, magazine, siti, trasmissioni radio e tv non fanno che parlare della rottura tra Fedez e Chiara Ferragni. Ma è davvero finita tra i Ferragnez? Sembra proprio di no, a rivelarlo è stata una fonte affidabile stamani a Mattino 5.

Una fonte vicina ai Ferragnez smentisce la rottura.

Stamattina Candida Morvillo (che ha intervistato Chiara sul Corriere e ha visto Fedez la scorsa settimana) ha fatto il punto della situazione. La nota giornalista ha specificato che i due non si sono lasciati, ma che c’è solo una crisi in atto. Queste non sono le parole di una normale opinionista, ma di una fonte affidabile e quindi possiamo dare per certo che ufficialmente Federico e Chiara sono ancora una coppia.

“Se si sono lasciati? Io sento tutti che parlano di divorzio. Nei talk televisivi discutono di addio e di divisioni dei beni e ai conti di chi tiene quale casa. Ma non è così, non è la sensazione che ho avuto parlando con lei e conoscendo anche lui. Le cose stanno come ha detto lei, stanno affrontando una crisi e una crisi aperta a tutti i possibili sviluppi. Certo, potrebbero anche lasciarsi, ma non è stata presa questa decisione. Come mai erano a cena insieme a San Valentino? Quanti italiani magari affrontano crisi e su Facebook pubblicano foto insieme fino a giorni prima? Ricordiamoci che è una crisi e non sanno ancora cosa succederà”.

A Mattino 5 è intervenuto anche Andrea Alajmo: “Torneranno insieme. In realtà si sarebbero anche rivisti in questi giorni. Poi non è la prima volta che cc’è maretta come adesso. Io ero già stato informato e c’avevo lavorato un po’ di tempo. Non è la prima volta che Fedez non rientra la sera in casa. Ho le fotografie, l’avevo fotografato“.

Candida Morvillo sull’intervista di Chiara a Che Tempo Che Fa.

“Fazio con la puntata di domenica ha fatto grandi ascolti, così come l’intervista sul Corriere della Sera è stata probabilmente la più letta nella storia delle interviste on line. Quindi questo testimonia che c’è un interesse fortissimo verso Chiara in questo periodo. L’altra cosa è che lei ha fatto un passo ulteriore rispetto a quello fatto con il Corriere della Sera. Infatti questa intervista segna la sua uscita dal mondo del virtuale e il suo ingresso nel mondo del reale. Fino ad oggi si era fatta delle auto interviste, oppure aveva detto al sua verità nei suoi video, nelle sue storie. Non aveva fatto confronti di questo genere.

Se l’intervista tv è servita? Io credo che abbia funzionato molto sui suoi follower perché si è mostrata per quella che è con le sue fragilità, le sue incertezze e le sue lacrime. Poi gli esperti di comunicazione si aspettavano una strategia più strutturata e un’incisività maggiore. Lei però ha scelto di presentarsi così com’è e quindi parlare ad un pubblico diverso rispetto a quello degli esperti dei media. Poi attenzione, lei non dà la colpa al pubblico dicendo che non ha capito. Quando dice ‘sono stata fraintesa’ aggiunge ‘ho sbagliato io a comunicare’. Quindi è chiaro che ammette di aver comunicato non benissimo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!