Follow Me di Amanda Lear negli spot di Chanel: quanto ha guadagnato grazie a questo

30 Ago 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

follow me amanda lear

Amanda Lear quest’anno è stata fra le più cercate su Shazam grazie al nuovo spot di Chanel in cui suona la sua Follow Me, singolo del 1978. A parlarne è stata proprio lei fra le pagine del settimanale Chi, nella stessa intervista realizzata da Alessio Poeta dove ha dichiarato che Rosanna Lambertucci parla con i gatti e Patty Pravo con i sassi.

Da circa sei mesi, infatti, in tv spopola il nuovo spot della nuova fragranza di Chanel, Coco Madeimoselle.

Follow Me, grazie a Chanel: “Se mi resta un assegno da 5 mila euro è un miracolo”

Il brano scelto per accompagnare lo spot è stato proprio Follow Me di Amanda Lear, singolo del 1978.

“Grazie a Shazam è stata rilanciata la mia intera discografia. Qualcuno se ne era dimenticato: del resto parliamo di un brano del ’78” – le parole di Amanda Lear – “Se grazie a questo spot ho ingrassato il salvadanaio? Si figuri: i discografici sono tremendi. A mala pena prendo il 30 per cento. Se mi resta una borsa Chanel, una stretta di mano e un assegno da 5.000 euro, è già un miracolo”.

La cantante ha poi aggiunto:

“Il segreto del brano? Le altre cantavano Voulezvous Coucher Avec Moi, Ce Soir?, mentre io, in quel brano, interpretavo il diavolo che cercava di corrompere le anime in cambio dell’eterna giovinezza. Poi, vabbè, io non posso parlare: ho cantato Tomorrow per una vita. Il mio motto è come quello della regina Elisabetta II: “Never complain, never explain”, vale a dire “Mai lamentarsi, mai dare spiegazioni”.

E dato che stiamo parlando di musica di Amanda Lear, al di là della celebre Tomorrow vi consiglio di recuperare anche l’adorabile Queen Of China Town, brano del 1977.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!