Riccardo Fogli squalificato, i vipponi lo scoprono con un comunicato: le reazioni

Categorie: Tv

Riccardo Fogli è stato squalificato dal Grande Fratello Vip.



Il cantante è stato chiamato in confessionale dagli autori e subito dopo, a ruota, sono stati chiamati anche Wilma Goich, Antonino Spinalbese e Charlie Gnocchi. Proprio loro tre perché sono quelli che hanno assistito al fattaccio in diretta.  “Questa mattina purtroppo ha pronunciato un’espressione blasfema e gravemente offensiva” – il testo del comunicato – “Per questa ragione Riccardo Fogli è stato squalificato e ha dovuto abbandonare la Casa“.

Charlie Gnocchi ha poi aggiunto: “Questo ragazzi non è uno scherzo, non possiamo neanche commentarlo, è una comunicazione ufficiale e basta. Se volete sapere di più andate in confessionale in gruppi di quattro o cinque persone e chiedete informazioni. Il Grande Fratello ci ha detto proprio di evitare i commenti“. E quando Edoardo Tavassi ha avanzato l’ipotesi dello scherzo, Wilma Goich ha perso la pazienza: “Smettila, non è uno scherzo, questo non è uno scherzo!



Tutti hanno mantenuto un basso profilo, tranne Daniele Dal Moro che ha detto: “La cosa positiva è che abbiamo i suoi venti euro di budget per la spesa“.