Tv
Floriana Secondi e la lite furiosa con una conduttrice: le foto e le due versioni
Anthony Festa 21/05/2025

A tre anni dalla sua prima ospitata a Belve, ieri Floriana Secondi è tornata a sedersi sullo sgabello di Francesca Fagnani e con molta sincerità ha risposto a tutte le domande che le sono state poste. Ovviamente la Fagnani tra le tante cose ha anche chiesto alla sua ospite della famosa “rissa” con una conduttrice pugliese, Manila Gorio. Nel 2014 infatti la vincitrice del Grande Fratello è stata accusata di aver aggredito la presentatrice, con tanto di lancio di forchette e tirate di capelli. La 48enne però ha minimizzato e ha dichiarato di aver lanciato solo un tovagliolo.
“Ma quale ciocca di capelli, ma è alta due metri. Lei ha tutte extension, le sarà caduta un extension, l’ha persa. Io non l’ho tirata, forse l’ha tirata via qualcun altro, io ho solo visto che aveva una ciocca in mano. Se le ho lanciato delle forchette? Io l’ho inseguita? Non è vero nulla. Lei mi ha mancato di rispetto, mi ha alzato la voce, poi ha fatto tutta la scenata in questo posto in cui conoscevo tutti. Alla fine si è alzata ha fatto la diva per andarsene. Eh no! Mo vieni qui e parli. Non è che urli e dici quello che hai detto e non mi fai controbattere. Non è vero che le ho dato delle forchettate, ho appallottolato il tovagliolo e le ho tirato quello. Se l’avessi bagnato le avrei fatto male! Non era bagnato invece. Se bagni il tovagliolo, fai un nodo, boom, è come dare una bastonata. Eh sono tecniche da strada!”
Lei non è reale. La migliore intervista di sempre. Floriana tu sei la Belva #belve pic.twitter.com/t3cVzCUluW
— 🌻Lea🌻 (@_lea_6) May 20, 2025
Floriana Secondi, le foto della lite e la versione di Manila Gorio.
Nell’ottobre del 2014, Manila Gorio a Novella 2000 ha dato una versione dei fatti ben diversa da quella di Floriana Secondi: “Mi ha alzato le mani davanti a tutti e mi ha staccato una ciocca di capelli, ho ancora i segni. L’ho denunciata per aggressione. “Improvvisamente è andata fuori di matto e ha cominciato ad attaccare e offendere Veronica Ciardi. Io l’ho difesa, e lei per tutta risposta mi ha prima insultata facendo allusioni al fatto che sono una trans, e poi mi ha colpito. Io e Veronica siamo scappate e lei ci ha seguito fuori in strada. Ci siamo calmate soltanto a casa, dopo aver bevuto due camomille. Quella è stata proprio una vera aggressione“.
Anche Veronica Ciardi ha sostenuto la versione di Manila: “Io questa volta non c’entro è stata lei a cominciare. Mi ha dato della fallita. All’inizio pensavo stesse scherzando, ma poi, quando Manila mi ha difeso, lei non ci ha più visto e ha iniziato a tirarle delle forchette. Anch’io mi sono presa degli spintoni. Sono state delle scene molto brutte“.
Dalle foto non si capisce bene chi abbia strappato le extension della Gorio, anche perché come si vede in uno scatto, Manila aveva le mani di più persone vicino alla sua chioma…
Floriana Secondi che belva si sente? #belve pic.twitter.com/k4jJ7BHKGX
— Il farmacista di Lavagna (@neodie) May 20, 2025
PH: Novella 2000