Floriana Angelica lascia Federico Rasa a Temptation Island: lui fa una promessa alla tentatrice

Una storia scoppiata per una "terza incomoda".

20 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Floriana Angelica lascia Federico Rasa

La storia tra Floriana Angelica e Federico Rasa è finita nel peggiore dei modi. Ma si sa che quello che C’è Posta Per Te unisce, Temptation Island divide. La ragazza ha visto il compagno sempre più vicino alla tentatrice Vincenza ed ha richiesto un falò di confronto immediato, ma Federico ha rifiutato. Rasa ha continuato a flirtare con la tentatrice e Floriana ha chiesto nuovamente un falò e al secondo tentativo il fidanzato ha accettato, non prima di fare una promessa a Vincenza: “Ti prometto che non mi dimenticherò mai di te, qualsiasi cosa succeda“.

Floriana Angelica dice addio a Federico.

Durante il confronto davanti a Filippo Bisciglia, Floriana ha lasciato il compagno: “Mi hai spu*****a con una che conosci da 10 giorni. Hai detto che baci più il cane di me. Poi che non mi vedi come madre dei tuoi figli e che in casa sto sempre in pigiama. Ma ti rendi conto? Mi fai schifo, mi hai fatto vomitare. Hai iniziato una storia d’amore con una ragazza.  Tu ti sei infatuato di questa qua e te ne devi andare con lei. Io non ti voglio vedere mai più. Non mi lasci per non ferirmi? Bene ti lascio io allora. Tu non mi ami e non hai rispetto per me. Adesso ti tieni lei, perché a casa con uno come te non ci torno. Fai schifo e sei un ridicolo. Un’altra come me non la troverai più. Decido di tornare a casa da sola basta“.

Le giustificazioni di Federico.

Rasa ha provato a far cambiare idea alla fidanzata, ma non c’è riuscito: “Non ho provato attrazione per nessuno te lo giuro su mia madre. Quella non mi piaceva, mi è servita solo per capire cosa provavo per te. Mi stai facendo piangere, nessuno mi ha mai visto prima così. Ti assicuro che avevo 12 belle ragazze nel villaggio e pensavo a te“.

E anche questa volta il dramma mariano è servito.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!