Tv

Flirt in corso al Grande Fratello, i dubbi degli altri gieffini: “Strategia!”

Anthony Festa 01/10/2025

article-post

Le coppie al Grande Fratello funzionano, le ship garantiscono sostegno, aerei, voti e anche regali una volta che il reality è finito e questo ormai lo sa bene chiunque abbia seguito una delle ultime edizioni del reality di Canale 5. Per questo motivo sono in molti a nutrire dubbi sul flirt che è nato in queste ore nella casa del nuovo GF. Non appena è finita la puntata di lunedì scorso la salumiera Benedetta Stocchi e il dentista Giulio Carotenuto si sono conosciuti un po’ e hanno passato le prime 24 ore sempre insieme, tra grattini, coccole e chiacchiere sotto le coperte, suscitando però qualche perplessità sia tra i loro coinquilini, che anche sui social.

Primo flirt al Grande Fratello 2025: i dubbi dei gieffini.

Non solo gli utenti sui social, anche Jonas Pepe non crede in questo colpo di fulmine tra Giulio e Benedetta: “Io non vedo molta trasparenza, è stato tutto così veloce. Vedo comportamenti un po’ subdoli. Anche questa cosa di iniziare subito con l’avvicinamento, questo contatto immediato. Io la vedo come strategia per simulare una scintilla“.

Durante una chiacchierata con Jonas, anche Simone De Bianchi ha ipotizzato che il dentista e la salumiera si siano avvicinati, consapevoli del fatto che così avrebbero ottenuto clip e attenzioni: “Sicuramente fuori ne stanno già parlando. Lunedì certamente parleranno in puntata di questa ipotetica relazione e del loro approccio tra loro due. Non so, potrebbe essere strategia. Io però non sono entrato qui con lo scopo di baciarmi tutte le donne della casa, poi se capita di avere un bacio o una storia ok, ma deve essere una cosa vera e non studiata“.

Dopo aver parlato con Simone, Joans ha preferito affrontare direttamente Giulio e gli ha detto chiaramente di trovarlo costruito e calcolatore: “A me hai dato l’idea di essere calcolatore. Hai delle idee ben precise, come se già da casa tua fossi partito con dei piani. Mi dai l’idea di essere uno a cui piace stare al centro dell’attenzione, questo come molti di noi che siamo qui, ma devo ancora capirti meglio“.

Il flirt al primo giorno è sospetto, ma le attrazioni immediate capitano fuori e dentro al GF, inoltre ricordiamoci che Pietro Taricone e Cristina Plevani hanno fatto sobbalzare Pier Silvio Berlusconi con la loro “performance” al quinto giorno di permanenza nella casa. Quindi direi che le tempistiche sono sospette, ma al momento concederei il beneficio del dubbio.

Potrebbe interessarti anche