Flirt fra Massimiliano e Simona: il suo ex Antonio Zequila dice la sua

21 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

flirt simona tagli massimiliano varrese

Antonio Zequila, ospite da Turchese Baracchi a Turchesando, ha parlato di Simona Tagli con cui ha avuto una storia in gioventù e del presunto flirt che avrebbe con Massimiliano Varrese.

“Quando io l’ho conosciuta era nel massimo della sua espressione, sprizzava sensualità da tutti i pori. Lei era famosa e io no, era molto ambita, molto sensuale. Aveva l’ormone in fermento”.

Ora Simona Tagli è felicemente single e in casa ha iniziato un po’ a flirtare con Massimiliano Varrese, ma questo non convincerebbe Antonio Zequila.

“Non credo possa essere il suo spirito guida. Secondo me è un gioco televisivo. Conosco molto bene Simona e, con tutto il rispetto per Massimiliano che è un bel uomo, però è un po’ troppo chiuso per lei. Lei ha bisogno di persone un po’ più simpatiche, più gaudenti”.

Flirt Tagli-Varrese, Zequila lo boccia: “Non è il suo tipo”

Antonio Zequila ha poi continuato:

“Siamo stati sei-sette anni insieme, abbiamo convissuto. Io con lei ho vissuto il mio voler essere famoso. Lei è stata un grande amore. […] Mi ha conquistato la sua simpatia, noi ci siamo conosciuti ad una festa per il compleanno di Renzo Arbore e lei mi aveva dato un numero di telefono perché era sposata. Poi ci siamo conosciuti per caso ad una manifestazione dove eravamo ospiti insieme e lei il giorno dopo doveva andare a San Marino e io con tutta la pazienza l’ho accompagnata e da là abbiamo iniziato il nostro idillio”.

E ancora:

“Io mi sono trasferito da Roma a Milano perché lei viveva lì e poi siamo tornati a Roma. Sono stati anni molto belli e devo dire che Simona mi ha insegnato molto. Andavamo molto d’accordo sotto tutti i punti di vista. L’unico problema di Simona è che era gelosissima, era morbosa, mi chiamava 20 volte al giorno. Mi tarpava le ali, io invece avevo questa volta di fare l’attore e diventare famoso”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!