Flaza dopo la squalifica da Amici: “Mi rattrista leggere sui social i vostri insulti”

26 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Flaza

Flaza è stata eliminata da Amici, proprio come Inder, per aver più volte infranto il regolamento. Un’eliminazione voluta proprio dalla sua professoressa Lorella Cuccarini ed appoggiata anche dagli altri insegnanti di canto, che ne hanno così decretato l’uscita.

A distanza di un paio di giorni la cantante di Malefica è tornata sui social:

“In un mondo così vasto credo che la vita debba essere riempita da più esperienze possibili. 
Amici è stato un viaggio importante e se è terminato vuol dire che è giusto così. Provare a fare l’artista per me significa condividere sé stessi con gli altri, provando a non silenziare i propri problemi o le proprie imperfezioni.
 Pur avendo scelto di esporre me e il mio processo di crescita in TV, mi rattrista leggere tutti questi insulti, a volte troppo gratuiti, troppo legati a vedere il mondo solo in bianco o in nero”.

Flaza dopo Amici: “Mi dispiace che sia emersa solo una parte di me”

La cantante ha poi aggiunto:

“Mi dispiace anche che sia emersa solo una parte di me. So chi sono e posso essere più di quello che si è visto e che a volte un percorso deve seguire strade più lunghe o impegnative. Grazie a chi in queste settimane ha provato a capirmi davvero, nella casa e fuori, e ha creduto in me. Non mi stancherò mai di fare musica.
p.s. Per l’amore c’è sempre tempo, non vi disperate ❤️”.

Infine per stemperare i toni ha condiviso con i suoi follower la ricetta del suo tiramisù, dolce che le ha causato l’ennesimo ritardo in sala prove e quindi la squalifica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝕱𝖑𝖆𝖟𝖆♪ (@flazaofficial)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!