Flaza di Amici ha il Covid: “Malattia tremenda”

10 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Flaza Covid

Flaza è durata ad Amici quanto un gatto in tangenziale ma nonostante questo è ancora alto l’interesse mediatico nei suoi confronti. La cantante non è stata infatti eliminata con una sfida diretta, ma è stata letteralmente cacciata dalla sua insegnante, Lorella Cuccarini, perché esausta delle sue continue mancanze di rispetto. Un racconto che secondo Flaza non è stato sviscerato bene dal reality: “Esiste una vita anche fuori da Amici mi fate molto ridere voi persone che credete a tutto quello che passa in tv come fosse religione“.

Nel dubbio in questi giorni, per la promozione del suo singolo Malefica, ha tenuto su Instagram un Q&A con i fan. Fra le tante domande anche una un po’ bislacca “Hai il Covid?” a cui Flaza ha risposto: “Sì, ho il Covid. Malattia tremenda. Indossate sempre le mascherine. Mi sto riprendendo piano piano”.

Covid a parte, Flaza ha anche pubblicato il suo singolo ‘Malefica’ e devo dire che è davvero orecchiabile.

Flaza ha il Covid, ad Amici col green pass

I ragazzi ad Amici vivono in un ambiente sterilizzato ed isolato dove è matematicamente impossibile prendere il virus. Ogni volta che si interfacciano con una persona esterna indossano la mascherina e mantengono le distanze, mentre durante le lezioni sono separati dai professori da dei pannelli in plexiglass. Per accedere allo studio, infine, serve (come in tutti gli studi televisivi) il green pass, che viene rilasciato o dopo un tampone con esito negativo o dopo un regolare vaccino.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!