Tv
Flavio Ubirti tronista a Uomini e Donne, lo spoiler involontario della sua squadra di calcio
Fabiano Minacci 30/07/2025

Flavio Ubirti di Temptation Island a settembre non potrà tornare a giocare a calcio perché avrebbe ricevuto “un’importante offerta di lavoro” nel mondo dello spettacolo. A dirlo non è stata un’utente che ha richiesto di rimanere anonima a Deianira Marzano, ma Alberto Bruni, direttore sportivo della squadra di calcio di Anghiari, comune in provincia di Arezzo, dove il tentatore giocava fino a qualche mese fa.
“La stagione è appena ripartita e c’è stato un contrattempo. Il portiere ci ha chiamato oggi e ci ha detto di aver ricevuto un’offerta di lavoro molto importante da Mediaset e quindi deve smettere di giocare” – ha dichiarato ad Arezzo Notizie – “Abbiamo chiesto con lui un falò di confronto, ma non è bastato. L’offerta di lavoro è importante e niente, ci dobbiamo solo rammaricare. È un contrattempo inatteso per noi. Forse potevamo prevedere che sarebbe andata a finire così ma sono ragionamenti dettati dal senno di poi. La cosa certa è che dovremo muoverci in fretta sul mercato per trovare un sostituto. Oggi in tanti ci dicono che sarebbe andata a finire così“.
Flavio Ubirti, perché proprio Uomini e Donne
Alberto Bruni non ha fatto nomi di trasmissioni, ma mi sembra palese che si tratti di Uomini e Donne, dato che l’altra trasmissione che parte a settembre, il Grande Fratello, vuole nel cast concorrenti sconosciuti e Flavio Ubirti, grazie proprio a Temptation Island, non fa più parte dei Nip.
Lo stesso portale, vicino ad Alberto Bruni e alla squadra di calcio dove bazzicava Ubirti, è stato pungente nello scrivere l’articolo. Là si legge: “Troppo forte la velleità di cavalcare l’onda del successo e affermarsi nel jet set. Così Flavio Ubirti, 24enne protagonista del reality Temptation Island, ha chiamato la Baldaccio Bruni, società di Eccellenza in cui ha giocato fino all’anno scorso, e ha comunicato il passo indietro: basta calcio, almeno per adesso. I guanti da portiere vanno nel cassetto, sostituiti da set fotografici, telecamere e belle donne“.
Pronti a vedere il trono di Flavio?