Tv

Flavio Ubirti: le anticipazioni sul suo percorso a Temptation Island

Fabiano Minacci 04/07/2025

article-post

Flavio Ubirti, il modello e calciatore che ieri durante la prima puntata di Temptation Island ha fatto perdere la testa a tutte le fidanzate che hanno candidamente ammesso che sarebbe stata la loro prima scelta, all’interno del programma condotto da Filippo Bisciglia avrà vita lunga.

Com’è ormai noto, anche se effettivamente in tv non ce lo fanno mai vedere, ogni tot giorni i fidanzati e le fidanzate sono chiamati dalla produzione per fare una cernita di tentatori e coloro che non hanno interagito con nessuno o hanno suscitato meno interesse vengono eliminati. Tradotto: la produzione non paga la vacanza a dei comodini, se non crei interesse sei fuori.

I fan di Flavio Ubirti possono però dormire sonni tranquilli: stando alle anticipazioni diramate da Lorenzo Pugnaloni, resterà in gioco fino alla fine. “Attenzione a Flavio: si legherà nel corso delle puntate molto ad una fidanzata in particolare. E l’epilogo? Va beh, non vi dico altro“. Chi sarà questa fidanzata? Lui a Filippo Bisciglia ha confessato che, qualora avesse dovuto scegliere, si sarebbe buttato su Denise.

Chi è Flavio Ubirti?

Nato il 2 maggio 2001 a Figline Valdarno, in provincia di Firenze, oggi è un modello sotto contratto con l’Alex Model Agency, ma in passato ha avuto una carriera da sportivo: è stato portiere dell’Arezzo calcio.

Oggi ha 24 anni ed a Temptation Island è stato scelto da tutte le fidanzate, ma solo Maria Concetta è riuscita a ‘prenderlo’, essendo stata la prima a sceglierlo. Flavio, come dichiarato nella clip di presentazione, ama la natura, adora i cani e aiuta il padre nell’addestramento canino. Di sé dice di apprezzare il suo fisico atletico e il sorriso. Dal punto di vista caratteriale, afferma: “Mi piace tutto di me. Se noto qualcosa che non va, cerco sempre di migliorarmi.” Il suo sogno, tra dieci anni, è quello di costruire una famiglia con una compagna e dei figli.

Potrebbe interessarti anche