Flavia Vento casta da 11 anni entra in Scientology e pensa a Tom Cruise: “Anche lui è single come me”

17 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Flavia Vento è in Scientology

Ricordate Flavia Vento tutta Madonna, Santi e rosario? Bene, le cose sono un po’ cambiate nell’ultimo periodo. La showgirl un mesetto fa ha annunciato di essersi “iscritta a Scientology”. In una nuova intervista rilasciata a Mow Magazine l’ex gieffina ha spiegato cosa l’ha spinta a prendere questa decisione.

“Sono entrata in Scientology è vero. Ma non pensavo di generare tutto questo interesse. È una cosa normale. Scientology è una cosa che studia la mente. So che si parla di setta ma non è assolutamente vero. Io sto semplicemente facendo delle lezioni. Ho fatto un test di personalità per entrare e devo dire che ci ha preso quindi non è che Ron Hubbard abbia creato solo, come dicono, cose negative. Ha fatto anche cose buone. Scientology si basa proprio sulla cura della mente: noi abbiamo una mente analitica e una mente reattiva. Tutti i nostri traumi che abbiamo vissuto nell’infanzia sono immagazzinati dentro al cervello di ognuno di noi. Grazie alla tecnica usata da Scientology si arriva alla rimozione di questi traumi.

Flavia Vento sogna Tom Cruise.

La 44enne ha poi confessato la sua cotta per un noto divo di Hollywood che ha a che fare con la Chiesa di Scientology: “Se l’entrata in Scientology è stata un modo per avvicinarmi al mio Tom? (ride) Beh, diciamo che Tom Cruise ora è single da quanto ho capito. E anche io lo sono. Da 11 anni ormai. Non solo single, pure casta! Quindi… Why not, Tom? Se l’ho mai sentito? Però, insomma: a un certo punto, Tom Cruise mi ha scritto su Twitter e io ero certa che fosse lui anche perché mi mandava delle foto. Abbiamo parlato per due mesi, poi ho capito che si trattava solo di un profilo fake. Ci sono rimasta molto male. Tom mi piace molto perché io voglio un superuomo. E Cruise lo è: salta, fa acrobazie pazzesche, vola“.

Ma trash a parte, se siete curiosi di sapere cos’è Scientology vi consiglio il documentario che trovate su Netflix ‘Scientology e la prigione della fede’.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!