Gossip
Flavia Vento racconta delle storie avute con due divi di Hollywood
Anthony Festa 04/09/2025

Conosciamo tutti l’amore che Flavia Vento ha sempre nutrito per Tom Cruise e anche il flirt avuto con Francesco Totti (che è stato alla base della lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi al GF Vip), ma sappiamo poco o nulla delle frequentazioni che ha avuto con altri due divi di Hollywood. La showgirl nei primi anni 00 è uscita più volte con Enrique Iglesias e anche con Bruce Willis e in una sua recente ospitata nel podcast Red Box, ha rivelato alcuni dettagli di queste storie.
“Bruce Willis, Enrique Iglesias e Francesco Totti sono stati tutti flirt di quando ero molto giovane. Posso dire che Bruce Willis era un attore che mi affascinava moltissimo, Enrique Iglesias un bell’uomo e un grande cantante e invece quell’altro nemmeno lo voglio nominare vi prego. Di Bruce e Enrique posso dire che sono due persone normalissime, umili, con cui ho condiviso delle cose belle. Ricordo dei bei giorni passati con Enrique, quando siamo andati insieme al Pavarotti and Friends, stava promuovendo Bailamos, lì abbiamo passato delle giornate indimenticabili. Bruce? Lui è simpaticissimo, ha un grande senso dell’umorismo. Ci siamo conosciuti diversi anni fa al Planet Hollywood. Certo, sono stati degli amori giovanili e non sono proseguiti nel tempo. Adesso sono single, ho l’amore per me stessa e Gesù. Non vado in convento, ma ci starei benissimo, non è da escludere che in futuro ci posa andare”.
Flavia Vento in passato ha avuto la possibilità di conoscere meglio anche Leonardo DiCaprio, ma dei piccoli problemi di salute hanno rovinato la magia che si aera creata tra l’attore di Titanic e la star dei reality nostrani: “Ho perso la testa per lui. Ci siamo incrociati varie volte e solo una in America lui mi disse di stare insieme. Non riuscii a farlo perché quella sera, avendo mangiato funghi, passai una notte d’inferno per un’intossicazione. Resta il grande rimpianto della mia vita“.
Flavia Vento e la sfortuna con gli uomini: “Mi hanno fatto soffrire molto”.
A Red Box, l’ex gieffina ha anche rivelato che il suo voto di castità procede e che in futuro potrebbe anche chiudersi in convento. La 48enne ha poi ricordato le sofferenze subite a causa dei comportamenti dei suoi ex fidanzati: “Adesso sono casta, io sono un’anima e questo corpo è passeggero, mi accompagnerà, ma poi sarà altro. Se però troverò un uomo che mi farà andare in frequenze molto alte, forse mi concederò, ma se tornassi indietro sarei casta fin da ragazza. Poi il mondo è pieno di amori tossici e malati, noi donne ci dobbiamo proteggere, meglio sole che mal accompagnate. Mi dispiace che ho avuto fidanzati che non mi hanno dato nulla. Gli uomini mi hanno fatto molto male. Il mio primo fidanzato mi portava tutte le sere al casinò, un altro mi tradiva di continuo. Non ho mai avuto un ragazzo degno di stare con me e questo mi dispiace molto“.
E comunque beata lei che si è divertita con Enrique quando era nel suo prime.
Visualizza questo post su Instagram
Ha abbandonato la Casa di #GFVIP dopo sole 24 ore: ma cosa è successo davvero? Stasera a #noneladurso, Flavia Vento si scontrerà con cinque cattivissime sfere! pic.twitter.com/VQAWSQq9tH
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) September 20, 2020